Belen e le sue rivelazioni: "Io incinta o in procinto di sposarmi? Ora vi dico"
Belen e le sue rivelazioni: “Io incinta o in procinto di sposarmi? Ora vi dico”
Gossip e TV

Belen e le sue rivelazioni: “Io incinta o in procinto di sposarmi? Ora vi dico”

Belen
Belen e le sue rivelazioni: "Io incinta o in procinto di sposarmi? Ora vi dico"

Belen a Ibiza in vacanza con Andrea Iannone e le voci si rincorrono, si sposerà con il motociclista italiano? E' incinta? Ecco le risposte

Belen, famosa showgirl argentina, non manca di far parlare di se e della sua vita privata. Una bellezza che viene spesso acclamata dai giornali di gossip e che attualmente sta per partire per le vacanze estive. La meta scelta è Ibiza, patria del divertimento nelle Isole Baleari. Il suo compagno di viaggio sarà Andrea Iannone. Nel frattempo non ha mancato all’anniversario dei primi due anni del salone di bellezza che ha aperto a Milano.

Di Belen se ne sono dette tante, non sempre giuste. Ad esempio si è parlato anche di matrimonio e del fatto che fosse incinta proprio del pilota motociclistico italiano Iannone. Intanto è arrivata la prima smentita: “No, non sono incinta” ha affermato.

Anche alla seconda domanda la musica non è cambiata. Belen infatti ha affermato che non è vero che Iannone le abbia chiesto di sposarla. In realtà ciò non sarebbe ancora possibile per la bella Belen che invece ha commentato la sua unione con Andrea con il fatto che si trovano bene insieme e che, per il momento, vogliono vivere questa loro relazione tranquillamente, divertendosi il più possibile.

Belen ha la testa sulle spalle ma anche qualche piccolo vezzo e soprattutto un vizio, se tale lo si può definirre, non trascurabile: l’acquisto di numerosi vestiti.

La showgirl non ha negato e anzi ha ribattuto spiegando che: “Compro molti vestiti, d’altra parte i soldi non potrò certo portarmeli nella tomba”.

Sul suo lavoro non esita a definirlo. “Il più bel lavoro che potessi fare”. Anche se non manca di ricordare come: “E’ certamente duro come impegno. Spesso dobbiamo correre da una parte all’altra, salendo e scendendo dall’aereo spesso. Talvolta siamo costrette anche a salire sul palco a mezzanotte. La showgirl deve sapere fare un po’ di tutto, ballare, cantare, presentare. Non è così semplice come parrebbe”.

Molta la pubblicità cui Belen presta il proprio volto e il proprio fisico. E qui esce fuori l’orgoglio della ragazza argentina. “Ne vado fiera di girare il mondo e vedermi sui cartelloni pubblicitari nelle varie città”. Anche il salone di bellezza sta andando alla grande. L’argentina ne è molto fiera nonostante il settore non sia dei più semplici.

Cotril, questo il nome, sta volando letteralmente anche se, come ammette la stessa Belen: “Il rischio è sempre dietro l’angolo”. Evidente come il fatto di avere un nome famoso possa aiutare: “Non da la certezza la cento per cento ma sicuramente aiuta” ha affermato la showgirl.

E la Belen dei social? Lei spiega come sia sempre la stessa.

In pratica che si metta a nudo senza problemi evidenziando pecche e pregi senza nascondere troppo le prime. “Selfie” programma a cui partecipa ha messo in evidenza una Belen che ha iniziato la trasmissione ben vestita e poi, piano, piano, si è scoperta. ma lei si schernisce e ribatte: “Non è vero. Ho sempre portato vestiti corti. Mi piace mostrare le gambe, meno il décolleté”.

Ultimamente si è vista una Belen dimagrita. E lei stessa ammette di esser ingrassata di sei chili ma che adesso è tornata finalmente come un tempo, snella e asciutta. Conclude peraltro spiegando che ora fa meno palestra e quindi ha perso i muscoli che la caratterizzavano prima. E quindi si sente come: “Una bambolina, piccolina”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche