> > Belen Rodriguez: a Le Iene il monologo su Costanzo e De Filippi

Belen Rodriguez: a Le Iene il monologo su Costanzo e De Filippi

Belen Rodriguez

A Le Iene Belen Rodriguez ha tenuto un monologo in onore di Maurizio Costanzo e ha finito per essere travolta da una marea di critiche.

A Le Iene Belen Rodriguez ha voluto ricordare Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore scomparso nei giorni scorsi. Le parole della showgirl non sono bastate a risparmiarle un’ondata di critiche.

Belen Rodriguez: le parole su Costanzo

Nei giorni scorsi in tanti hanno notato che Belen sia stata assente ai funerali di Maurizio Costanzo (nonostante ci sia andato invece suo marito, Stefano De Martino) e hanno notato anche che la showgirl – a differenza di altri vip – non abbia postato alcun messaggio in onore del celebre conduttore scomparso. In apertura di puntata a Le Iene Belen ha finalmente rotto il silenzio sulla questione e ha ricordato con affetto e commozione il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show, rivolgendo un pensiero anche alla moglie Maria De Filippi.

“Ma noi iniziamo questa puntata de Le Iene dedicandola ad uno dei più grandi giornalisti italiani. Lui è stato una vera colonna portante di questa azienda a cui ieri tutta l’Italia ha dato l’ultimo saluto, Maurizio Costanzo. Voglio salutare anche Maria De Filippi, scusate, ma è commovente. – ha continuato la conduttrice – Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato. Quindi ciao Maurizio e un grosso abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene”.

Le sue parole non sono bastate a placare le polemiche in rete e in tanti, sui social, hanno preso di mira la showgirl accusandola di non aver detto prima qualcosa in onore del celebre giornalista e conduttore. Al momento Belen non ha replicato alle polemiche, e in tanti si chiedono se lo farà.