Belen Rodriguez: bufera per il post con la sigaretta
Belen Rodriguez: bufera per il post con la sigaretta
Lifestyle

Belen Rodriguez: bufera per il post con la sigaretta

belen sigaretta
belen sigaretta

Nuove critiche alla bellissima Belen Rodriguez per un post dove la si vede con in mano una sigaretta: intanto i fan la difendono sui social

Un nuovo post su Instagram sta facendo parecchio discutere il web. Si tratta in particolare di una foto di Belen Rodriguez su Instagram, che la ritrae di spalle in minigonna mentre sta fumando una sigaretta. L’immagine immortala la showgirl in un momento di pausa prima di andare in onda con il programma di Mediaset Balalaika, dedicato al mondiale di calcio in Russia. Belen, con un tubino stretto e corto di colore giallo, si trova in compagnia di un amico-collaboratore. Insieme i due stanno fumando di spalle davanti alla finestra aperta. In poche ore il post ha ricevuto numerosissimi like, ma anche una rovente pioggia di critiche nei commenti visibili a tutti.

In tanti hanno fatto notare alla stupenda showgirl argentina che un personaggio del suo calibro non dovrebbe lanciare messaggi contrari alla salute. Nel caso specifico si tratta ovviamente del fumo, in una foto che può essere facilmente vista e copiata da tutti sui social.

Tra i fan si è dunque acceso un aspro dibattito, ma in tanti l’hanno anche difesa, sostenendo che ognuno nel tempo libero può fare quello che vuole.

Belen e Iannone: scoppia la bomba

Intanto proprio in queste ore un’altra bomba esplode contro la bella Belen. Dopo settimane di rumor incessanti sulla presunta crisi con il suo compagno Andrea Iannone, adesso la showgirl ha deciso di rompere il silenzio. Sulle pagine del settimanale Oggi Belen ha dunque detto la sua verità.

In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi. Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui.

La mamma del piccolo Santiago, nato dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino, è tornata a parlare anche del suo incontro con Fabrizio Corona. I due si erano infatti visti nello scorso mese di maggio, dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi. “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen. Non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche