Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker
Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker
Gossip e TV

Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker

belen

La showgirl argentina, durante una discussione con un paparazzo, aveva detto una frase scortese nei confronti della collega e amica.

Belen Rodriguez si è scusata con Michelle Hunziker dopo l’infelice frase ripresa in video. La showgirl argentina inoltre ha analizzato il suo comportamento e ammette che l’enorme pressione mediatica cui è sottoposta da tempo la sta turbando.

Belen ha usato un social network-Instagram- per chiedere susa a Michelle Hunziker e per chiarire la sua condizione. “Vogliono chiedere umilmente scusa a Michelle- scrive Belen- perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso”. La showgirl spiega quali sono i motivi del suo disagio; è sempre stata seguita dai paparazzi, ma ora la situazione non è più sostenibile: “Sono stata trascinata da una malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più gestire- scrive sul social network- Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontano da casa.

(…) Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”.

La frase infelice

Nei gironi scorsi, Belen è apparsa sempre più irritata nei confronti dei paparazzi e dei fotografi che puntualmente l’aspettano sotto casa. In un video diffuso in rete, la showgirl appare nervosa e agitata mentre discute proprio con un paparazzo. Quest’ultimo sembra non capire le ragioni dell’irritazione e le fa notare che altri personaggi pubblici accettano con più tranquillità la presenza dei fotografi: “Guarda ad esempio Michelle Hunziker”. Belen risponde che “A lei piace! Se non ci sono i paparazzi va in depressione. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”.

Il post di Belen

La showgirl argentina si è pentita per le parole pronunciate in preda all’ira. D’altra parte ha un buon rapporto con la collega, con la quale ha condotto Striscia la Notizia. Belen non si è limitata alle semplici scuse ma ha scritto esplicitamente di vivere un periodo di particolare disagio.

Sempre su Instagram, aggiunge: “(…) Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”. Insomma, la 34enne intende farsi aiutare per ritrovare la calma e la tranquillità che non riesce più ad avere. La modella inoltre è rimasta commossa dall’atteggiamento dell’amica, nonostante le parole sgarbate che le sono state rivolte. “Ho chiamato Michelle mortificata e, ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita e, anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita”.

La risposta di Michelle

Come anticipato da una commossa Belen, lei e Michelle Hunziker si sono già parlate. La presentatrice ha però pubblicato un post su Instagram in risposta a quello dell’amica. Il chiarimento tra le due è evidente. Michele scrive: “Belen ti voglio bene per come sei”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche