> > Belen Rodriguez, confessioni intime su Stefano De Martino: "Sa farlo molto bene"

Belen Rodriguez, confessioni intime su Stefano De Martino: "Sa farlo molto bene"

Belen Rodriguez Stefano

Belen Rodriguez fa confessioni intime su Stefano De Martino: qual è la sua marcia in più?

Durante l’ultima puntata de Le Iene Inside, Belen Rodriguez ha fatto confessioni intime sul marito Stefano De Martino. La showgirl argentina l’ha paragonato agli uomini che ha avuto prima e ha spiegato qual è la sua marcia in più.

Belen Rodriguez: confessioni intime su Stefano De Martino

Belen Rodriguez non ha alcun dubbio: Stefano De Martino è l’uomo migliore che abbia mai avuto. Non a caso, dopo le varie crisi, è sempre tornata tra le sue braccia. Ospite dell’ultima puntata de Le Iene Inside, la showgirl argentina ha fatto confessioni intime in merito al marito, rivelando che lui e Marco Borriello sono stati gli unici amori della sua vita. Qual è la marcia in più di Stefano?

Belen: Stefano è molto bravo a fare l’amore

La Rodriguez ha ammesso:

“Se sono cotta di De Martino? Sì sono cotta. La cosa più brutta vissuta con lui? Direi il divorzio. Cos’ha lui che gli altri non hanno? [ride, ndr] Te lo dico dopo dai. Ok dai te lo dico, lui sa farlo molto bene… cosa? Dai hai capito, sa farlo veramente bene”.

Belen ha candidamente ammesso che Stefano è molto bravo a fare l’amore.

Belen, i suoi amori? Solo Stefano e Borriello

La showgirl argentina ha ammesso che gli unici veri amori della sua vita sono stati Borriello e Stefano. Ha dichiarato:

“Con Borriello certo che era vero amore. Con Fabrizio Corona? Oddio ma così non vale dai. Non è che non era amore, però se devo parlare proprio di amore con la A maiuscola, ti dico che sono stata davvero innamorata del mio primo ragazzo Marco e poi di Stefano. (…) L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio”.