> > Belen Rodriguez dimentica De Martino, pronta a vendere la casa?

Belen Rodriguez dimentica De Martino, pronta a vendere la casa?

belen vende casa

La storia d'amore con Stefano De Martino sembra davvero giunta al capolinea e Belen Rodriguez sta cercando di dimenticarlo, anche se tra i due i rapporti rimangono amichevoli per il bene del piccolo Santiago. Belen però è decisa a voltare definitivamente pagina e lo proverebbe il fatto che l'argen...

La storia d’amore con Stefano De Martino sembra davvero giunta al capolinea e Belen Rodriguez sta cercando di dimenticarlo, anche se tra i due i rapporti rimangono amichevoli per il bene del piccolo Santiago. Belen però è decisa a voltare definitivamente pagina e lo proverebbe il fatto che l’argentina sarebbe intenzionata a vendere la casa nella quale ha vissuto con il ballerino di Amici. L’abitazione infatti sarebbe colma di ricordi e la showgirl potrebbe decidere di venderla e cambiare dimosa per poter davvero ricominciare da capo. Dunque le sue foto postate su Instagram, nelle quali la si vede sul divano con il piccolo Santiago o in camera da letto al risveglio, potrebbero essere le ultime in quella casa.

Un modo per chiudere ogni legame con il passato provando a cancellare i ricordi; del resto Belen ha già deciso di rimuovere il tatuaggio sulla spalla, che aveva fatto a conferma del suo amore per Stefano. E il prossimo passo potrebbe essere proprio il loro ormai ex nido d’amore.