×

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga a Ponza: non si nascondono più

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d'amore a Ponza: la coppia appare più affiatata che mai.

Belen Stefano Ponza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi l’ennesima fuga romantica dell’estate 2022. Questa volta, i due piccioncini hanno scelto la bellissima Ponza, dove sono stati immortalati tra una passeggiata romantica e un bagno in mare.

Belen e Stefano: fuga d’amore a Ponza

Il settimanale Chi ha pizzicato Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ponza. Da quando sono tornati insieme, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici cercano di trascorrere più tempo possibile insieme. Non solo, dopo aver confermato l’ennesimo ritorno di fiamma, i due piccioncini non si nascondono più. Appaiono sereni e disponibili sia davanti ai paparazzi che ai fan. Insomma, Belen e Stefano hanno intenzione di vivere l’happy end che meritano.

Belen e Stefano tra baci e coccole

I paparazzi della rivista di Alfonso Signorini l’ha immortalati mano nella mano, mentre si concedono un bagno in mare e durante un momento di coccole. Belen e Stefano hanno negli occhi la luce che avevano un tempo e i fan non possono fare altro che gioire davanti all’intesa ritrovata. A far da cornice all’ennesima fuga d’amore dell’estate 2022 è la bellissima Ponza.

Belen: terzo figlio in arrivo?

Qualche mese fa, ospite di Verissimo, Belen aveva confessato di desiderare il terzo figlio. Che Ponza possa spingere la Rodriguez e De Martino ad allargare la famiglia? E’ ancora presto per dirlo, ma Santiago ne sarebbe felicissimo, così come la piccola Luna Marì, nata nel corso della relazione lampo con Antonino Spinalbese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Contents.media
Ultima ora