> > Belen Rodriguez e Stefano Di Martino ospiti C'è posta per te 14 marzo 2015

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino ospiti C'è posta per te 14 marzo 2015

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino ospiti C'è posta per te 14 marzo 2015

Ospiti d'eccezione dell'ottava puntata del 14 marzo 2015 a C'è posta per te di Maria De Filippi. Belen Rodriguez e il marito Stefano Di Martino saranno ospiti della puntata del 14 marzo 2015 a C'è Posta per te di Maria de Filippi. Ecco una delle due coppie famosissime che saranno ospiti a C'è p...

Ospiti d’eccezione dell’ottava puntata del 14 marzo 2015 a C’è posta per te di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez e il marito Stefano Di Martino saranno ospiti della puntata del 14 marzo 2015 a C’è Posta per te di Maria de Filippi.

Ecco una delle due coppie famosissime che saranno ospiti a C’è posta per te: l’argentina Belen Rodriguez e il marito italiano Stefano De Martino. Non sono volti sconosciuti per Maria De Filippi. Infatti, Stefano è cresciuto come ballerino insieme alla conduttrice Maria De Filippi nel programma di talent show Amici, Belen è stata proprio ospite speciale dello stesso programma durante un serale, occasione in cui i due giovani si sono conosciuti.

La puntata del 14 marzo sarà la penultima del programma di Canale 5, così Maria vuole concludere alla grande la stagione televisiva facendo approdare in studio un’altra coppia amatissima: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.