×

Belen Rodriguez è felice più che mai: ecco il perché

Belen Rodriguez festeggia i suoi 6 milioni di followers su Instagram e vola in America per un importante progetto, di cui non ha voluto rivelare tutti i dettagli.

Belen

La showgirl Belen Rodriguez è la regina del social: nei giorni scorsi ha infatti festeggiato i 6 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Ma le novità non finiscono qui. Sempre sui social, Belen ha fatto sapere che è volata in America per un importante progetto.

Il nuovo progetto americano di Belen Rodriguez

Dopo aver trascorso una vacanza bollente a Ibiza, passata sotto l’occhio vigile dei paparazzi, Belen si sta dedicando a numerosi progetti e li documenta con alcune foto postate su Instagram. La showgirl argentina ha girato uno spot per la nota catena di fast food “Mc Donald’s” e ha festeggiato il raggiungimento di 6 milioni di follower.

L’argentina però non è poi rientrata a Ibiza, ma si è subito imbarcata sul primo volo per l’America.

E’ stata la conduttrice stessa ad annunciare il suo viaggio e perchè è diretta verso l’altra parte del mondo. Il motivo sarebbe un importante progetto, ma la showgirl ha deciso di non rivelare ulteriori dettagli.

Belen Rodriguez ha voluto così anticipare ai suoi fan il nuovo progetto al quale sta lavorando in questi giorni lontano dall’Italia. Infatti, nella didascalia di una sua foto, molto sensuale, l’argentina ha scritto: ”Buona serata a tutti. Anche se qui è mattina, perchè ieri sono partita per realizzare un sogno bellissimo che tra poco vi racconterò”. Belen ha poi proseguito, aggiungendo che:”Tutto questo lo devo a voi che mi avete adottata tanti anni fa e, da italiana, festeggio questi 6 milioni di followers e brindo a questo nuovo lavoro”.

Un periodo felice per la showgirl argentina, che sembra molto entusiasta del suo nuovo lavoro in America e di come stanno procedendo la sua carriera e la sua vita privata.

Belen ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorata di Andrea Iannone e la loro storia sembra procedere a gonfie vele, nonostante qualche falso rumors su una possibile crisi sentimentale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche