> > Belen Rodriguez e Iannone: volano con un jet privato da Roma a Milano

Belen Rodriguez e Iannone: volano con un jet privato da Roma a Milano

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno affittato un jet privato per recarsi da Roma a Milano: la storia fra loro procede a gonfie vele!

Viaggio di estremo lusso per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Per un breve tragitto da Roma a Milano la showgirl argentina ha deciso di noleggiare un jet privato. Alla pista di atterraggio è stata fotografato da “Diva e donna” assieme al fidanzato Iannone. I due sono scesi dall’aereo con un look casual. Ad attenderli c’era, come sempre, il lussuoso suv con cui sono soliti girare per la città.

1471342304_nf-bele4

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice. La showgirl ha affermato che accanto al pilota è riuscita a ritrovare il sorriso e la fiducia nell’amore. Dopo la confessione di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su Whatsapp, Belen Rodriguez è tornata tra le braccia di Iannone. Con lui, a quanto pare, la soubrette sarebbe anche disposta a lasciare l’Italia per trasferirsi in Svizzera. Al momento, in ogni caso, sembra solo un’ipotesi: la showgirl continua infatti a essere una delle donne più richieste del mondo dello spettacolo italiano.

Belen Rodriguez: novità in vista?

Dopo il difficile periodo vissuto da Belen Rodriguez determinato dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl sta ora vivendo un periodo d’oro. Vive immersa nell’affetto della sua famiglia e di suo figlio Santiago. Ma soprattutto di Andrea Iannone. Belen può a tutti gli effetti considerarsi molto fortunata, anche dal punto di vista professionale. Adesso è impegnata con la trasmissione Selfie di Simona Venduta, dove lancia spesso frecciatine verso l’ex marito. Ma le novità lavorative sembrano non essere finite qui. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, nella prossima stagione lavorativa Belen annuncerà un’importante novità. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si può leggere: “Ha festeggiato una grande novità lavorativa che prossimamente rivelerà proprio in esclusiva a Chi”. Cosa avrà in mente Belen Rodriguez per i suoi fans? Tutto sarà svelato sui prossimi numeri del settimanale Chi, anche se le ipotesi sono principalmente due.

A settembre Belen potrebbe lasciare la conduzione di Tu sì que vales per lanciarsi in un nuovo progetto. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl potrebbe condurre un programma tutto suo. Tuttavia, la novità potrebbe riguardare anche un altro talento della bella Belen. Come dimostrato in alcuni suoi momenti televisivi e in numerosi video che pubblica sui social, Belen è anche una cantante di tutto rispetto. La passione per la musica le è stata trasmessa dal papà Gustavo. Dopo aver lavorato come conduttrice, posato come modella e recitato, Belen debutterà adesso anche nel mondo della mucisa? I fans si aspettano il debutto con un album da un momento all’altro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: insieme in tv, ma come stanno le cose tra loro?

Dopo essersi separati e aver già lavorato insieme nel programma Pequenos Gigantes, Belen e Stefano si sono ritrovati a condividere la scena a Selfie. Le cose cambiano. Gli occhi del pubblico, nel corso della prima puntata del programma, erano tutti sui due ex. Che non hanno deluso le aspettative dei telespettatori…

Ma Belen e Stefano, nonostante le frecciatine scambiate per tutta la durata del programma, non hanno giovato a Simona Ventura e al suo show. La prima puntata della seconda edizione di Selfie ha conquistato solo lo 15.58% di share. Sono cifre deludenti per Canale 5 che, con la coppia Simona Ventura-Belen Rodriguez sognava un debutto da sogno.