Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Belen Rodriguez e Iannone: nessun amore al capolinea, ma una suite per due
Lifestyle

Belen Rodriguez e Iannone: nessun amore al capolinea, ma una suite per due

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Iannone, nessuna fine per la loro storia. Contro i rumors che li volevano ai ferri corti, i due si godono una lussuosa suite a Milano

Belen Rodriguez e Iannone, smentite le voci della rottura. La telenovela che li vorrebbe separati prosegue ormai da settimane. Novella 2000 smentisce però le indiscrezioni di Chi, che voleva la coppia ormai ai ferri corti. E’ la stessa Belen a smentire più volte la notizia. La coppia Rodriguez-Iannone mette a tacere i rumors e si gode una serata milanese di balli sfrenati e una fine serata nella suite di un lussuoso albergo.

Belen Rodriguez, ancora amore

Sono numerosissime le voci che si sono succedute nel corso di questi giorni, dopo che il settimanale Chi aveva decretato la fine della loro relazione. Dopo l’uscita della fake news è successo veramente di tutto e c’è chi scommetteva già su un ritorno di fiamma con l’ex Di Martino. La showgirl si è premurata più volte di smentire le indiscrezioni, sia attraverso i canali social, sia nelle dirette televisive, ma il gossip non si placa.

Smentite

Tra le tante smentite della bella argentina, merita un posto d’onore quella fatta in trasmissione da Maurizio Costanzo.

Belen, ospite con il fratello Jeremias Rodriguez, ha risposto un secco ” no ” alle domande su una sua separazione dal campione di moto GP. Smentite le indiscrezioni sulla rottura e ancor di più su un riavvicinamento al padre di Santiago. La soubrette ha dichiarato che non intende più rilasciare dichiarazioni e che quando accadrà qualcosa nella sua vita privata lo annuncerà tramite Twitter. Belen ha dichiarato di essersi esposta eccessivamente e di aver leso la propria privacy.

Belen Rodriguez

Se la Rodriguez ha risposto a tono alle frecciatine di Costanzo che chiedeva a Jeremias quanti cognati aveva avuto, con l’inviato di Striscia è stata decisamente più morbida, ma ugualmente ferma. Venerdì, la showgirl ha ricevuto nuovamente, nascosto da un mazzo di rose, la famigerata statuetta d’oro. Belen Rodriguez è stata fedele alle dichiarazioni fatte in trasmissione: nessun accenno alla sua ” storia finita ” per cui il pubblico la voleva attapirata. La showgirl si è limitata a negare, sorridendo, per l’ennesima volta.

La bella argentina ha anche glissato sulla polemica social scoppiata per la sua eccessiva magrezza e un commento mal interpretato di Selvaggia Lucarelli.

Belen Rodriguez

Notte di fuoco

Nonostante le voci ricorrenti, Novella 2000 ha sapazzato via le voci che volevano Belen Rodriguez e Andrea Iannone separati. La coppia è stata avvistata a Milano in atteggiamenti che tutto fanno pensare tranne che una rottura. Per la bella argentina e il pilota Suzuki è stata una serata di fuoco.

Messa in scena?

Nonostante la coppia si arrivata separatamente in discoteca e si sia sempre mossa su mezzi diversi per depistare i paparazzi che ormai li inseguono ovunque, le cose sembrano andare a gonfie vele. Belen e il compagno sono stati avvistati prima alla serata gay La Boum, dove lui si è mostrato molto geloso e protettivo nei suoi confronti. Ad aspettarli per il dopo serata, una lussuosissima suite dell’hotel Principe di Savoia: per la coppia tanto relax e colazione in tarda mattinata.

Che la notizia diffusa della rottura sia stata una bufala montata ad hoc? Tra i tanti rumors gira voce che Belen abbia imbastito questa sceneggiata per spostare l’attenzione mediatica dalla criticatissima Cecilia. Vedremo come riuscirà a stupirci ancora la famiglia Rodriguez.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche