> > Belen Rodriguez, il bagno di mezzanotte: la showgirl non è sola

Belen Rodriguez, il bagno di mezzanotte: la showgirl non è sola

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è mostrata senza veli su Instagram mentre faceva un bagno rilassante di mezzanotte. La showgirl, però, non era sola.

Belen Rodriguez si è mostrata senza veli su Instagram mentre faceva un bagno rilassante di mezzanotte. La showgirl, però, non era sola. Chi era insieme a lei?

Belen Rodriguez, il bagno di mezzanotte

Belen Rodriguez sta voltando ufficialmente pagina. Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese circolano voci su un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La donna per il momento ha spiegato solo che l’uomo della sua vita è il figlio Santiago. I due hanno trascorso insieme una giornata di shooting e in piena notte la showgirl ha deciso di dedicarsi un momento di coccole e relax. Un bagno di mezzanotte particolarmente rilassante, ma soprattutto molto sensuale, condiviso con i follower. 

Belen Rodriguez, il bagno di mezzanotte: senza veli su Intagram

Belen Rodriguez si è filmata nuda, coperta solo dalla schiuma della vasca da bagno. La showgirl si è mostrata nella penombra della luce delle candele, mostrando il suo corpo senza veli. Si è coperta il seno con le ginocchia e si è mossa in modo molto sensuale. Un momento di relax per allentare la tensione quotidiana prima di andare a dormire. I follower sono rimasti incantati dalle immagini. 

Belen Rodriguez, il bagno di mezzanotte: non è sola

Il dettaglio che ha colpito maggiormente è sicuramente il fatto che la donna non era sola mentre si dedicava questo momento speciale. “Ora leviamo il tappo. Così ho smesso di bruciarmi” ha dichiarato, per poi dare la buonanotte. In quel momento si sono sentiti dei passi in casa. “Chi è?” ha chiesto Belen, prima di fermare il video. La showgirl non era da sola. Chi c’era con lei?