×

Belen Rodriguez, insulti alle foto di Santiago: “E’ brutto”

"E' brutto", è stato uno dei commenti alla foto del figlio della showgirl argentina. Immediata la polemica: molti fan la difendono

default featured image 3 1200x900 768x576

Non si arresta l’astio incondizionato e talvolta privo di fondamenta nei riguardi della famosissima showgirl argentina. Belen Rodriguez si gode l’estate e posticipa gli impegni lavorativi. Lontana dalla frenetica routine, si è tuffata nel mare di Ibiza per poi volare su un’altra isola: la Sardegna.

Tra party e foto su Instagram, la maggiore di casa Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Gli occhi dei più curiosi sono puntati su di lei, i riflettori la stanno aspettando e i paparazzi non la lasciano mai sola. L’argentina scala le classifiche del gossip nostrano. Questa volta però gli haters l’hanno combinata grossa. In un clima di totale inciviltà e maleducazione, si sono scagliati contro il suo piccolo Santiago.

Contro Santiago

Ancora lontana dagli impegni di lavoro, la Rodriguez si concede coccole e momenti di divertimento in dolce compagnia. Molte le foto pubblicate sul suo account Instagram, tante quelle del suo bambino. L’ultima però sembra non sia stata gradita. “Sonrie siempre” (“sorridi sempre”), ha scritto la mamma. Molti gli insulti e i commenti negativi. Alcuni internauti lo hanno definito “orribile”.

Belen Rodriguez

I fan si sono divisi tra chi difende il figlio di Belen e Stefano De Martino e chi rimprovera la mamma di esporre troppo il figlio sulla rete rendendolo bersaglio di critiche: “Belen è libera di mettere le foto di Santy quanto vuole, ma non deve essere attaccata da voi, dicendole che è brutto. Ma tacete”, ha scritto determinata una follower. “Premetto che non trovo giusto postare foto di bambini (opinione assolutamente personale), in ogni caso chi giudica l’aspetto fisico di una persona, specialmente di un bimbo, è incommentabile”, ha detto stizzito un altro utente fan dell’argentina.

E ancora: “Io non amo particolarmente Belen, ma è indiscutibile che il bambino è bellissimo, ha un sorriso molto dolce”. Qualcuno stizzito ha voluto lasciare il proprio commento alla foto incriminata scrivendo: “Ma tutti voi mentecatti che usate i social solo per offendere o farvi i fatti altrui non andate a lavorare?”. Poi si legge: “Sei bellissimo. Mi dispiace che ti insultano. Ma non sei tu il problema tesoro… Purtroppo è tua mamma“. Quindi l’utente ha concluso: “Sei bellissimo, forza Santiago”. Per ora Belen non ha risposto direttamente agli insulti, almeno da quanto si ha modo di apprendere dai suoi account ufficiali sui social.

Contents.media
Ultima ora