> > Belen Rodriguez, la foto ritoccata: l'ironia dei fan

Belen Rodriguez, la foto ritoccata: l'ironia dei fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha scatenato l'ilarità dei social postando una foto che, secondo il pubblico social, sarebbe chiaramente ritoccata.

Belen Rodriguez ha postato sui social una foto in cui è ritratta mentre era incinta della sua seconda bambina, Luna Marì. Lo scatto ha sollevato l’ilarità dei fan dei social perché sarebbe evidentemente ritoccato.

Belen Rodriguez: la foto ritoccata

Sui social in tanti hanno fatto battute e ironia contro Belen Rodriguez, che ha postato un’immagine risalente alla sua ultima gravidanza. “E poi sei arrivata tu”, ha scritto la showgirl riferendosi alla sua seconda bambina, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. Nell’immagine Belen, completamente senza veli, posa col pancione all’interno di una doccia. In tanti hanno però notato che il mosaico alle spalle della showgirl (soprattutto nella parte vicina alla punta dei suoi capelli) sarebbe evidentemente distorto, segno che la foto sia stata ritoccata. La questione ha scatenato l’ilarità dei fan sui social: “Ti si sta squagliando il muro fai controllare i riscaldamenti”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Almeno assumi un buon grafico”.

Belen

Belen Rodriguez: la seconda gravidanza

La piccola Luna Marì Spinalbese è nata il 12 luglio 2021 e a seguire Belen e Antonino Spinalbese hanno trascorso alcuni mesi sull’Isola di Albarella, alla ricerca di maggiore privacy e intimità. La coppia è legata dall’estate del 2020 e in poco i tempo i due hanno deciso di avere insieme un figlio. Nelle ultime settimane sono circolate voci riguardanti una presunta crisi tra i due ma al momento sulla questione non sono ancora giunta conferme o smentite da parte dei due diretti interessati.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Prima di incontrare Antonino Spinalbese Belen Rodriguez era tornata insieme al suo ex marito, Stefano De Martino, a cui era stata legata per quasi un anno. La coppia si era separata nuovamente dopo la fine del lockdown per l’emergenza Coronavirus e entrambi avevano preferito non svelare i motivi che li avevano condotti di nuovo a un addio. I due hanno avuto insieme un figlio, Santiago, rimasto a vivere insieme alla madre. 

Nonostante la separazione Belen e il suo ex marito hanno manifestato la volontà di mantenere buoni rapporti per il bene del figlio che hanno avuto insieme e che è molto legato ad entrambi i genitori. Oggi il piccolo Santi ha 8 anni e frequenta la terza elementare.