> > Belen Rodriguez: la prima borsa della figlia Luna Marì

Belen Rodriguez: la prima borsa della figlia Luna Marì

Belen Rodriguez

A 1 anno d'età la piccola Luna Marì ha già un capo firmato. Tutto quello che c'è da sapere sulla sua borsa, che ha conquistato il pubblico della rete.

Sui social ha fatto il pieno di like la “prima borsa” della piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Luna Marì: la prima borsa firmata

La piccola Luna Marì ha appena un anno d’età ma sui social è una star da quando è nata e in tanti non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sulla vita della bambina, che Belen ha mostrato via social fin da quando è nata. In una delle ultime stories postate dall’influencer a catturare l’attenzione dei fan è stata una borsetta sfoggiata dalla piccola e caratterizzata da alcuni animaletti di peluche applicati sulla stoffa.

La borsa di Luna Marì sarebbe firmato dal brand La Milanesa, si chiama Tote toys e il suo costo sarebbe di ben 289 euro. Al momento non è dato sapere se la borsa sia stata un regalo per la bambina o se invece la piccola Luna Marì l’abbia “rubata” dall’armadio della mamma Belen Rodriguez.

Luna Marì

La piccola Luna è spesso protagonista delle stories via social della madre che, nei giorni scorsi, aveva raccontato ai fan come sua figlia fosse solita chiamarla “papà” e non mamma. Il padre della bambina, Antonino Spinalbese, è attualmente recluso nella casa del GF Vip e sembra che lui e sua figlia non si vedano ormai da ben 4 mesi.

In tanti tra i fan del programma non vedono l’ora di sapere quando i due potranno finalmente riabbracciarsi e quale sarà la reazione di Antonino nel rivedere la sua bambina.