Belen Rodriguez, letterina a Babbo Natale con Santiago
Belen Rodriguez, letterina a Babbo Natale con Santiago
Gossip e TV

Belen Rodriguez, letterina a Babbo Natale con Santiago

Belen e Santiago
Belen Rodriguez scrive la letterina Babbo Natale per il figlio Santiago.

Belen Rodriguez scrive la letterina a Babbo Natale per suo figlio Santiago: su Instagram una pioggia di “like” e di teneri commenti da parte dei fans.

In questi giorni che precedono il Natale, Belen Rodriguez ha aiutato il figlio Santiago, 4 anni, a scrivere la letterina a Babbo Natale – nei giorni scorsi l’abbiamo vista tenerlo sulle spalle mentre lui appendeva la stella sull’Albero -. Anzi, è stata la stessa showgirl a scriverla per il bambino, visto che lui non va ancora a scuola.

Belen mamma

Il piccolo, che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, ha chiesto molti doni, come gomitoli di lana per Stitch, la sua tigre di pelouche, un geco verde giocattolo e soprattutto una bicicletta speciale: con una scopa incorporata “che quando pedali ti fa i grattini alla schiena”. Un regalo non certo facile da trovare, che ha lasciato mamma Belen molto perplessa. Il momento, condiviso dalla giovane donna su Instagram, è stato davvero molto tenero, tanto che il video che ha postato, ha ricevuto un sacco di “like” e per lo più commenti divertiti e dolci, pieni di complimenti.

I commenti

I commenti dei fans

C’è per esempio chi ha scritto che Santiago “E’ un bambino meraviglioso c’è poco da dire! Sarebbe stupendo farci due chiacchiere – quanti non vorrebbero conoscere il proprio beniamino o Belen stessa? – e anche tu (Belen, ndr) sei una grande mamma.

Complimenti”; un’altra ha scritto che vorrebbe adottare il piccolo De Martino; un altro ancora dà un simpatico ma “pratico” consiglio alla celebre mamma, cioè quello di comprare una bicicletta e di attaccarci sopra una scopa o comunque di pensare ad una soluzione fai-da-te.

C’è anche chi fa presente che la scopa che vuole Santiago, è come quella di Harry Potter, oppure chi, sottolineando la dolcezza del bambino e che sul suo volto “si intravede la serenità del contesto in cui vive”, elogia Belen come madre, perchè non tutte tutte le mamme riescono a mantenere così sereni i figli, “soprattutto dopo una separazione”. Inoltre un follower ancora il quale prevede per Santiago un futuro da ingegnere o da progettista.

I commenti sono un po’ tutti dello stesso tenore e per una volta si evitano commenti di attacco nei confronti della sexy conduttrice di Tu si que vales – a parte il commento fuori luogo “Chiedi ad Ignazio”, in riferimento al fidanzato della sorella minore Cecilia, con la quale è esplosa la passione durante il Gf Vip – . Ci si chiede se Belen Rodriguez riuscirà a trovare da qualche parte il bizzarro dono chiestole da Santiago, ma c’è anche il commento di una donna che scrive mestamente e tuttavia senza rancore, ricordando che non tutti hanno le possibilità economiche del noto personaggio televisivo e di suo figlio: “È proprio fortunato il tuo piccolo.

Per i miei 4 figli non sarà così”.

Il desiderio di Belen per Natale

Ma cosa desidera Belen per Natale? Lo spiega in un’intervista al settimanale Chi dell’ex opinionista del Gf Vip Alfonso Signorini: “spegnere il gossip sulla mia vita”, che sui social non vengano più attaccati nè lei nè la sua famiglia, e ha un pensiero anche per Santiago, nel senso che non vorrebbe più paparazzi intorno quando esce di casa con lui. Inoltre chiede una legge “dura, veloce, ferrea” che tuteli le donne in generale che subiscono violenza fisica, psicologica e verbale – o scritta, magari proprio sui social -.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche