×

Belen e il nuovo look di Andrea Iannone

Belen Rodrìguez è una donna carismatica. Pare abbia plasmato il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Col nuovo look sembra un altro. Che taglio gli avrà consigliato?

belen

La storia tra Belen Rodrìguez e Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele. Nessuna intenzione di tagliare i ponti. L’unica cosa che Belen al momento ha voluto tagliare sono stati i capelli del suo fascinoso Andrea.

Belen e il nuovo look di Andrea Iannone

Belen Mani di Forbice

La trasformazione di look che coinvolge i compagni di Belen è cosa nota. Li sceglie in un certo modo per poi plasmarli a suo piacimento. Vorrà forse ricalcare l’immagine di qualcuno che le è rimasto dentro? Ciò che è certo è che anche stavolta, la Rodrìguez ha compiuto uno stravolgimento di look. E lo ha fatto anche con l’audace Andrea Iannone. Il motocliclista noto anche per la vivacità, si è lasciato convincere. Biondo ossigenato e col ciuffo, Andrea ha assunto una nuova immagine. Piacerà o no alle fans? A giudicare dai primi commenti social sembrerebbe di si. D’altra parte chi oserebbe mai contraddire Belen Rodrìguez e le sue scelte?

Un grande Amore

Una decina di giorni fa Belen scriveva qualcosa di molto romantico su Instagram.

Per la precisione citava una canzone di Danny Ocean.”Y yo solo quiero estar junto a ti Nena por favor entiéndelo Solo dame tu mano y confía en mí Si te pierdes solo sigue mi voz Y dale tiempo (tiempo) Mami al tiempo (tiempo) Que tú, que yo Estamos hechos para estar los dos….”. Traduzione di questo brano? Beh, le parole chiave sono senz’altro “L’unica cosa che desidero è stare con te”. Un amore grande. Belen non sembra mai sazia di provare questo sentimento. Malgrado le numerose storie passate, si ritrova ancora a scrivere parole così piene di sentimento. Emozioni forti.

belen

La Crisi

Come spesso accade, c’è chi già parla di crisi. Nostalgia per Stefano De Martino? Alcuni affermano di si. L’ex ballerino di Amici, padre di Santiago, è stato invece sorpreso in spiaggia con la nuova fiamma. Per quanto riguarda invece il re dei Gossip Fabrizio Corona, com’è noto si trova in carcere. In attesa della libertà, al suo fianco ha la giovane Silvia Provvedi (del duo Donatella). Cosa penseranno gli ex di Belen del nuovo taglio di Iannone? Sicuramente, al momento, avranno altro a cui pensare. Conoscendo però l’innato gallismo presente nel genere maschile, un pensierino ce lo faranno. Lo immagino, qualcuno di loro, guardarsi allo specchio ricercando somiglianze. Muovere veloce il ciuffo a destra e a sinistra. Mirarsi e rimirarsi. In questo continuo narcisistico mood che lo show business impone. In questi giorni dove l’apparenza è sempre più tutto. Nella recita continua di quanto sia importante la bellezza interiore. Buon ciuffo a tutti: biondo o moro che sia! Stay tuned


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche