Belen Rodriguez, maestra di bellezza su Italia Uno - Notizie.it
Belen Rodriguez, maestra di bellezza su Italia Uno
Attualità

Belen Rodriguez, maestra di bellezza su Italia Uno

belen-rodriguez-come-mi-vorrei

La showgirl argentina Belen Rodriguez sarà la protagonista del pomeriggio su Italia Uno con un nuovo programma intitolato “Come mi vorrei”, in onda da Lunedì 7 Aprile alle ore 17.25. Il ruolo di Belen non si limita a quello di conduttrice del programma, ma aggiunge quello di consigliera e amica nel dare suggerimenti alle ragazze di età compresa tra 20 e i 25 anni che le chiederanno dritte su come essere più belle e sicure di se stesse.

Belen spiega qual è la “misison” del programma: “Come mi vorrei è un format in cui proviamo ad affrontare i disagi delle ragazze che ci contattano. Sono problematiche comuni a quasi tutte le ventenni e che derivano dalla timidezza o dalla paura di non sapersi rapportare con il sesso opposto”.

Gli autori del programma, però, stanno valutando la possibilità di aprirlo anche agli uomini. Belen darà consigli sulla bellezza, ma nessun riferimento alla chirurgia estetica.

Si presume, infatti, che a vent’anni non sia necessaria. Intanto trapela che proprio Belen, da giovanissima, si sia rifatta il seno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche