×

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: “Basta parlare di Cecilia e Ignazio nell’armadio”

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez chiede di smetterla di parlare di ciò che sua sorella Cecilia e Ignazio Moser avrebbero fatto nell’armadio, anche perché non è successo nulla.

Belen difende la sorella
L'abbraccio tra Cecilia e Belen Rodriguez

Cecilia e Ignazio nell’armadio del Gf Vip? Belen Rodriguez, sorella maggiore dell’ex concorrente del reality, non ne può più di sentirne parlare, così ieri sera, ospite con il fratello Jeremias al Maurizio Costanzo Show su Canale 5, ha detto di smetterla al comico Andrea Pucci, che ha fatto riferimento alla vicenda.

Cosa è successo

Vicenda che per altro non sarebbe avvenuta, perchè come ha detto la stessa Cecilia appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, nel “famoso” armadio semiaperto non ha praticato sesso orale al nuovo fidanzato, ma l’ha solo baciato, oltre ad aver parlato con lui più privatamente. Inoltre Belen ha precisato che comunque le effusioni che sua sorella e Ignazio si sono scambiati durante il reality, non sono certo un mistero.

Le parole di Belen

La showgirl litiga con il conduttore

La conduttrice di Tu si que vales è dunque tornata a difendere la sorella minore, che continua a trovarsi nell’occhio del ciclone per aver lasciato in diretta il fidanzato con cui stava ormai da quattro anni, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, per cedere alla corte dell’ex ciclista Ignazio Moser, con cui l’intesa stava crescendo giorno dopo giorno, tanto che Monte aveva deciso di entrare nella Casa per chiarire la situazione – ma inaspettatamente è stato mollato -. “La testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio”, ha osservato Belen, aggiungendo che in quel “maledetto” armadio “Non è successo altro che non è successo nelle vecchie edizioni”. Pochi giorni fa l’ex moglie di Stefano De Martino e attuale compagna del pilota di MotoGP Andrea Iannone – con quale sembrerebbe in crisi – si era scagliata contro gli haters virtuali di Cecilia precisando che il video che è stato visto dai telespettatori era stato manipolato in modo che sembrasse ciò che non era, con tanto di audio censurabile.

Quindi la Rodriguez ha affermato che Cecilia non deve vergognarsi di ciò che ha fatto nella Casa del Gf Vip, anche perchè nella vita reale può capitare di innamorarsi di un’altra persona – quindi ha sostanzialmente ripetuto ciò che giorni prima aveva detto mamma Veronica, a cui in gioventù era accaduta la stessa cosa, anche se ovviamente non sotto l’occhio indiscreto delle telecamere: ha lasciato il fidanzato con cui stava da tre anni, per mettersi con il suo futuro marito, padre di Belen, Jeremias e Cecilia -.

“Basta parlare della mia vita privata!”

Belen smentisce le voci di crisi

Belen Rodriguez è anche stanca di sentire parlare della sua vita privata e ha smentito le voci che in questi giorni la vorrebbero in crisi con Andrea Iannone. “Non ho più voglia di parlare della mia vita privata”, ha risposto seccata a Maurizio Costanzo. “Scrivono un giorno sì e un giorno no, un giorno mi lascio e uno no …”; e quando il padrone di casa le chiede direttamente: “Con Iannone vi siete lasciati?”, lei risponde con un secco “No”. Poi, però, aggiunge una frase che può sembrare sospetta: “Quando avrò qualche comunicazione da dare farò un tweet”. “Basta. Non commento più. Arrivata a una certa età, con un figlio, mi sono accorta di aver esposto troppo la mia vita privata. A nessuno gliene frega se sono o meno fidanzata”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche