> > Belen Rodriguez mostra il pancione sui social: il messaggio alla nascitura

Belen Rodriguez mostra il pancione sui social: il messaggio alla nascitura

Belen gravidanza

Ormai quasi alla fine della sua seconda gravidanza, Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo post su Instagram dedicato alla piccola in arrivo

Belen Rodriguez è giunta ormai all’ottavo mese della sua gravidanza, in attesa della piccola Luna Marì, figlia del giovanissimo compagno Antonino Spinalbese. Di recente la bellissima soubrette sudamericana ha condiviso su Instagram una foto dove appare con il suo meraviglioso pancione in bella vista, rivolgendo anche un piccolo messaggio alla nascitura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen impaziente di vedere Luna Marì

“Come tutte le donne incinta, all’ottavo mese non abbiamo più pazienza! Ti voglio vedere!”, sono di fatto le parole della showgirl argentina a corredo dello scatto, arricchito peraltro da tre cuori. Belen aveva del resto pubblicato anche altre foto della sua seconda gravidanza, nonché un video dove si vedeva la bimba mentre scalciava nella pancia della mamma. “Luna si fa sentire e vedere”, aveva scritto in quell’occasione la modella argentina, che non manca mai di condividere spesso e volentieri con i fan gli aggiornamenti sulla crescita di Luna Marì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Qualche giorno fa la conduttrice di “Tu si que vales?” aveva anche pubblicato un’ecografia dove trasparivano alcuni precisi dettagli della piccola di casa. Precisando come la bimba stia crescendo perfettamente, Belen Rodriguez si è dunque dimostrata assai contenta della sua rinnovata condizione di mamma, non mancando di dedicare alla sua secondogenita delle dolcissime parole: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più”.