Belen Rodriguez quanto guadagna? Risponde la showgirl
Belen Rodriguez quanto guadagna? Risponde la showgirl
Gossip e TV

Belen Rodriguez quanto guadagna? Risponde la showgirl

belen rodriguez
belen rodriguez

In una recente intervista, Belen Rodriguez ha risposto alla fatidica domanda riguardante il suo cachet: le dichiarazioni della showgirl argentina

Belen Rodriguez è molto amata dal pubblico, ma allo stesso modo viene spesso parecchio criticata. In ogni caso, c’è sempre un motivo per il quale la bellissima showgirl argentina si trova quotidianamente al centro del gossip. Sul fronte lavorativo, oltre agli impegni in tv Belen collabora con rinomati brand. Ma la vera domanda a questo punto è: quanto guadagna la splendida showgirl?

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, la stessa Belen Rodriguez ha ammesso di poter scegliere tra le varie proposte di lavoro. La donna ha anche precisato che guadagna come un bravo calciatore, pertanto può permettersi il lusso di scegliere quali lavori accettare.

Gli impegni di Belen

Al momento la nota showgirl argentina è ferma da qualche tempo in quanto a progetti televisivi. Belen è al momento impegnata in una campagna pubblicitaria per Swarowsky. Al suo fianco rimane sempre il pilota Andrea Iannone, anche se alcuni rumors parlano di una possibile crisi della coppia.

“Sembro più forte di quello che sono. Mi sento fragile, ma sono una donna sincera. Dico come la penso e se sbaglio amen”, ha affermato la Rodriguez sempre nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini.

In questi giorni, poi, Belen Rodriguez si trova ulteriormente è al centro dell’attenzione mediatica per un presunto braccio di ferro con la collega Alessia Marcuzzi. La motivazione sarebbe da ricercare nella conduzione di un programma sui mondiali di calcio, che partirà a metà giugno. Ricordiamo che Belen non appare sul piccolo schermo dalla fine dell’ultima edizione di Tu si que vales, andata in onda lo scorso inverno. A poche gironi dalla competizione sportiva più attesa per gli amanti del pallone, c’è chi assicura che a sorpresa l’argentina non sarà più il volto femminile del post-partita di Canale 5. A quanto pare a spuntarla è stata proprio la Marcuzzi, che dunque intratterrà gli spettatori nelle notti dei Mondiali al fianco di Nicola Savino.

La cifra ammonterebbe a 25 mila euro per meno di un’ora e mezza di lavoro per un totale di circa 2 milioni di euro l’anno.

Belen e Iannone: come va?

Ma sul versante sentimentale come è messa Belen? La bella argentina non dà adito ai pettegolezzi sull’eventuale crisi con il campione di motociclismo.

Si limita a commentare l’ipotesi delle nozze dicendo di non credere più nel matrimonio. “Quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”.

Nonostante le dicerie sulle presunta maretta con Iannone, i due hanno immortalati sui social alcuni “biglietti della fortuna”, di quelli che regalano nei ristoranti cinesi. La foto lasciava intendere che fossero a cena insieme. “Hai preso la giusta direzione nella tua vita”, c’era scritto in quello di Belen. “Avrai grande abilità nel riordinare la tua vita” era invece il contenuto del bigliettino di Iannone. Tra i due è dunque ancora vero amore?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche