×

Belen Rodriguez rompe il silenzio e parla della sua attuale situazione con Antonino Spinalbese

belen antonino
belen antonino

Dopo settimane di silenzio, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di raccontare come stanno davvero le cose con Antonino Spinalbese. Come molti ricorderanno, si era ampiamente parlato di una loro crisi sentimentale dopo la nascita della piccola Luna Marì, ma oggi la modella argentina e l’hair stylist spezzino pare siano riusciti a superarla.

Lo ha rivelato la stessa presentatrice ai paparazzi di “Chi”, precisando seccamente: “Noi due non ci siamo mai lasciati”.

Belen si sbottona su Antonino dopo la crisi

A confermare che con Antonino è tornato il sereno ci sarebbero peraltro alcune foto scattate pochi giorni fa dagli stessi paparazzi del medesimo giornale di gossip. Nelle immagini in questione si vedono infatti i due in atteggiamenti super affiatati, che paiono davvero aver allontanato lo spettro della rottura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I paparazzi hanno dunque beccato Belen e Antonino mentre uscivano insieme dal portone della casa milanese della showgirl. Con loro c’era anche la piccola Luna Marì, pertanto la famiglia si può considerare ricomposta, mentre la frattura sentimentale risanata.

Nel pieno dei rumors sulla crisi di coppia, si era anche vociferato di una eventuale liaison della modella argentina con Damiano David dei Maneskin, voce però subito smentita da entrambi i protagonisti della vicenda.

Contents.media
Ultima ora