> > Belen Rodriguez, sedere rifatto? La verità

Belen Rodriguez, sedere rifatto? La verità

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha ironizzato sulle critiche ricevute da "Fatti e Rifatti" postando una sua foto di lei quindicenne con già un formoso fondo schiena.

Belen Rodriguez, ironizzando sul fatto che molti la accusano di essersi “gonfiata” il sedere, nel suo account Instagram “belenrodriguezreal” ha pubblicato una foto di lei, all’epoca quindicenne, con un fondo schiena già invidiabile. La modella e attrice di Buenos Aires è tornata da poco in Italia dopo la vacanza negli Emirati Arabi.

belen rodriguez

Ironia sui social

La showgirl argentina reduce dalle vacanze nel deserto con il fidanzato, il motociclista Andrea Iannone, e il figlio Santiago, in risposta alle critiche ricevute sui social di “essersi troppo rifatta”, ha condiviso la foto aggiungendo una battuta sulla fortuna: “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata”

Le critiche erano partite perché Gerry Scotti a ‘Striscia la Notizia’ nella rubrica “Fatti e Rifatti” aveva preso di mira Belen, focalizzandosi soprattutto sull’evoluzione del suo lato b, divenuto nel tempo più formoso.

Il post su Instagram ha ricevuto, per il momento, oltre 271 mila like ed il numero di commenti è quasi a 5 mila.

In passato Belen aveva detto di essere pentita di essersi rifatta il seno, aggiungendo che una donna può essere femminile anche con una seconda misura. La Rodriguez ha ricevuto un mare di critiche inoltre per essersi rifatta le labbra. Molti utenti le criticarono di aver perso sensulità.

La fuga nel deserto

Belen e Andrea, hanno appena trascorso insieme una vacanza indimenticabile nel deserto dell’Arabia, dalla quale traspare amore e serenità. La coppia, in compagnia del figlio di lei, è volata verso gli Emirati Arabi Uniti con destinazione Dubai. Alloggio in un hotel super lusso con acquario interno ma vacanza il più possibile “tradizionale” con escursione nel deserto e cena tipica berbera nella tenda. Iannone e la Rodriguez hanno anche ballato danze locali, fatto il bagno con i delfini e fumato narghilè. I due non hanno resistito a tenere segreta la vacanza, pubblicando sui social svariate foto.