Belen Rodriguez: sexy foto in bikini con la sorella Cecilia
Belen Rodriguez: sexy foto in bikini con la sorella Cecilia
Gossip e TV

Belen Rodriguez: sexy foto in bikini con la sorella Cecilia

Belen e Cecilia

Belen ha stupito i suoi fan sui social network mostrando uno scatto di un servizio fotografico in bikini insieme alla sorella Cecilia

Sa sempre come far colpo sui suoi follower Belen Rodriguez, postando immagini e video che catturano l’attenzione sin dal primo sguardo. Negli ultimi giorni lo ha dimotrato pubblicando prima uno scatto che la ritrae mentre bacia con passione il suo fidanzato Andrea Iannone facendogli una vera e propria dedica d’amore social, e proseguendo poi con un’altra foto nella quale si mostra al mare, coperta, si fa per dire, da un bikini striminzito con la parte bassa leggermente abbassata lasciando intravedere la famosa farfallina. Immagini che hanno mandato in visibilio i fan e che Belen posta con una certa regolarità, alternate a video ed altre istantanee più sobrie nelle quali gioca con il figlio o mostra agli utenti del web retroscena della sua vita lavorativa o altri momenti del suo privato. Insomma la Rodriguez si diverte a tenere ‘accesi’ i social ben sapendo di godere di un folto seguito di milioni di persone, non ai livelli di Gianluca Vacchi ma comunque particolarmente rilevante e che ama guardare i suoi filmati e premiarli con un like ed un commento.

E così nelle ultime ore ha pensato bene di postare un altro video decisamente hot insieme alla ‘sorellina’ Cecilia.

Belen e Cecilia, insieme fanno impazzire i social

La Rodriguez si trova a Vasto, località del suo fidanzato Andrea Iannone, e nonostante il periodo di relax vicino al motociclista, confermato dagli scatti degli ultimi giorni, si è anche dedicata all’attività lavorativa girando un video spot per una marca di costumi da bagno. Questa volta però dietro alla macchina fotografica non era sola ma accompagnata dalla sorella Cecilia, amata da tanti fan di Belen in virtù del suo fisico perfetto. Le due showgirl hanno presentato la loro nuova collezione Me Fui ‘invadendo’ i social con i loro scatti bollenti, mettendosi in mostra con indosso mini bikini e costumi interi che hanno lasciato a bocca aperta i rispettivi followers. Insomma anche sul lavoro le due Rodriguez riescono ugualmente a stupire il proprio pubblico, ed in particolare quello maschile che pur non essendo interessato ad indossare i loro bikini, ha ugualmente trovato di grande interesse l’argomento….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche