> > Belen Rodriguez: "Silvia Toffanin? Sto ancora aspettando l'appuntamento"

Belen Rodriguez: "Silvia Toffanin? Sto ancora aspettando l'appuntamento"

Belen Rodriguez Silvia Toffanin

Belen Rodriguez e Silvia Toffanin a cena insieme? La showgirl sta ancora aspettando l'invito della compagna di Berlusconi.

Belen Rodriguez e Silvia Toffanin hanno un ottimo rapporto, tanto che la showgirl argentina è stata spesso ospite di Verissimo. Nelle ultime ore, la conduttrice de Le Iene ha voluto fare un’altra confessione in merito alla compagna di Berlusconi. 

Belen Rodriguez: la confessione su Silvia Toffanin

Ospite di Muschio Selvaggio, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad un lungo scambio di battute con Fedez. La showgirl argentina, tra le tante cose, ha parlato anche di Silvia Toffanin. Negli ultimi mesi, è stata per ben due volte nel salotto di Verissimo e non si esclude una terza partecipazione. Belen, tra l’altro, ha un conto in sospeso con la conduttrice: pare che la compagna di Berlusconi le abbia promesso una cena fuori tra donne. 

La missione di Belen con Silvia

Belen ha dichiarato: 

“Mi chiedi che progetti ho per il futuro? Oddio, ma che domanda è questa?! Dici che è una domanda televisiva da Silvia Toffanin? Salutiamola! Ciao Silvia, la adoro, io sto ancora aspettando l’appuntamento per la cena con te. Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin, sì ragazzi!”. 

Il tono della Rodriguez, è bene sottolinearlo, è ironico. Le sue parole hanno comunque attirato la curiosità dei fan, che si sono lasciati prendere la mano, immaginando la Toffanin ubriaca. 

I progetti di Belen per il futuro

Tornando seria, Belen ha parlato dei suoi progetti per il futuro: 

“Comunque il progetto per il futuro è davvero il trasloco. Passo dal secondo piano al quarto, ma dell’edificio davanti, dall’altra parte della strada. Ho fatto una sorta di upgrade. Se ho progetti discografici per il futuro? Mi sarebbe piaciuto fare la cantante seria, ma non ho più voglia. A me piace essere credibile e non voglio diventare ridicola. Preferisco stare ferma a casa se corro il rischio di non essere credibile. Non è stato, accetto, ma lo rimpiango”. 

Il trasloco di Belen ha a che fare con la ritrovata sintonia con Stefano De Martino? Staremo a vedere.