×

Belen Rodriguez, ancora una volta vestita da sposa: ecco le foto

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez si sposa. Belen Rodriguez e un nuovo matrimonio. Le voci circa la possibilità di convolare a nozze con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone hanno recentemente infiammato il gossip. Ma la modella argentina si è apprestata a smentire tutte le indiscrezioni dichiarando di non volere ripetere l’esperienza a seguito del naufragio della sua relazione con Stefano De Martino. In questi giorni però la si è rivista sui social splendida e raggiante in abiti da sposa e gli interrogativi si sono nuovamente succeduti.

L’hashtag #newcampaign2018 ha però da solo fugato ogni dubbio dei più curiosi. Non si tratta di un ripensamento della bella Belen ma semplicemente di uno shooting fotografico per un notissimo marchio di fama internazionale, la Alessandro Angelozzi couture, specializzato in abiti da sposa.

Belen Rodriguez sposa

Belen Rodriguez incanta ancora una volta avvolta da vaporosi abiti da sposa in un luminoso bianco candido. Nessuna prova d’abito per un suo matrimonio ma solo un nuovo lavoro per la casa di haute couture di Alessandro Angelozzi.

La bella modella argentina sta posando per lo stilista e, immortalata dagli scatti di Joseph Cardo, sta facendo sognare i suoi fan nei profili social. Alessandro Angelozzi l’ha scelta come sua testimonial perchè, così come riportato da Vanity Fair, «Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea.» «È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti», ha poi aggiunto lo stilista a conclusione del suo pensiero.

La nuova campagna appena uscita per cui Belen sta posando fa parte della collezione intitolata significativamente A Tribute to Woman. E il suo tributo è ad una donna sicura di sè, determinata e, naturalmente, meravigliosa.

L’amore di Belen

Prima di lei nomi importanti di bellezze nostrane e internazionali emergono tra gli album delle collezioni della maison di haute couture di Alessandro Angelozzi: Irina Shayk, Megan Gale, Valeria Mazza,Aida Yespica, Moran Atias, Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis.

Belen è solo l’ultima di una lunga lista di spettacolari modelle, ma risulta già avere all’attivo una precedente collaborazione con lo stilista. Per ora l’abito bianco sembra però essere un miraggio, non tanto per lei quanto per il fidanzato Andrea Iannone. Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, la showgirl ha messo a tacere le insistenti voci di un matrimonio bis rispondendo così alla domanda “Matrimonio?”: «Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento.» Archiviata, per il momento, la possibilità dei fiori d’arancio, a Iannone non rimane solo che ammirare la sua venere tutta pizzi ed elaboratissimi merletti sperando un giorno di vederla davanti l’altare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.