×

Belen Rodriguez torna con Iannone, crisi accantonata?

Belen Rodriguez si bacia appassionatamente con Iannone. A riferirlo è il 'Chi' di Alfonso Signorini che immortala i due in un bacio molto passionale

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono in crisi. La notizia è di oggi e pare sia cosa ufficiale. I due sono stati ripresi in un atteggiamento talmente scanzonato e intimo che non ha il sentore di un presagio di crisi.

Anzi, un bacio tra i due piccioncini rivelato da Alfonso Signorini nel suo settimanale ‘Chi’, conferma la rinnovata passione.

Belen Rodriguez, Iannone e gli amori

La showgirl argentina ha sciolto le riserve mediatiche circa la sua storia con il motociclista che, per riconquistare la sua bella, è volato a Roma per incontrare Belen, protagonista insieme alla maestria di Maria De Filippi della finale di ‘Tu sì que vales’. Da voci di sottobosco, pare che la Rodriguez sia una donna che offre tanto agli uomini a livello affettivo ma pretende ulteriormente.

Un Do ut des, che molti dei suoi ex fidanzati hanno percepito non troppo velatamente. Come non ricordare il ballerino di ‘Amici’? Nonché compagno per tanti anni di Belen, Stefano De Martino, il quale è stato innamorato ad oltranza? In una puntata de l’Intervista di Maurizio Costanzo a Belen, più volte Costanzo – per interposta -, aveva pregato la Rodriguez di ripensarci. Ossia, di ritornare insieme a De Martino.

Così non fu, la showgirl in tal caso rispose categorica: “Colui che mi delude non può ritornare indietro”.

Stessa sorte fu per Fabrizio Corona che, tra un tafferuglio e l’altro con la legge, deluse la cara Rodriguez nonostante il loro amore fu veritiero. Un amore magari ben sotto le telecamere – Corona utilizzava le sue donne anche per avere audience mediatica -, comunque sia, un affetto che resta ancora nelle belle parole che Belen Rodriguez dice sempre parlando di Corona. Fabrizio Corona ora è detenuto al carcere a Opera, nel reparto Alta Sicurezza.

Belen Rodriguez, la famiglia

Un po’ di tempo fa la signora Rodriguez fece scalpore per un bacio dato al figlio Santiago. Un bacio che fece scalpore per una lingua di troppo. “Un bambino così piccolo – dicevano i critici del web – può ricevere un bacio di mamma così profondo?”. Allora Belen non fu vista di buon occhio anche perché sembrava solo un modo per far parlare o per strumentalizzare un bambino così piccolo (Santiago ha 3 anni).

Tuttavia, ultimamente la famiglia Rodriguez ha dato una immagine di sé davvero buona. I fratelli, Cecilia e Jeremias hanno partecipato al Grande Fratello Vip dando una immagine del loro volersi bene, che si estende con tutti i membri del loro nucleo familiare. Anche lo stesso Maurizio Costanzo, in una puntata del Maurizio Costanzo Show ha fatto i complimenti ai tre, presenti alla trasmissione, per il loro sincero amore fraterno. Belen Rodriguez è una donna che ama. E si sa, le donne che amano possono fare errori di pathos infiniti. Infiniti finché non riusciranno ad amarsi di più di quello che pensano di poter ricevere.

Contents.media
Ultima ora