> > Belen Rodriguez troppo magra? Interviene la madre Veronica: "Lei va bene così"

Belen Rodriguez troppo magra? Interviene la madre Veronica: "Lei va bene così"

belen

Sui social alcuni follower consigliano a Belen Rodriguez di mangiare di più, ma la mamma interviene: "Lei è magra di costituzione"

Sui social alcuni follower credendo che Belen Rodriguez fosse troppo magra, hanno consigliato alla soubrette argentina di mangiare di più. suscitando la reazione di mamma Veronica: “Lei è bella perché va bene così”.

Belen Rodriguez, i follower: “Sei troppo magra, mangia”

Belen Rodriguez ci ha abituato a foto molto sensuali e ammalianti sui social, dove le sue curve e le sue gambe lunghe e toniche vengono spesso evidenziate da bikini e minigonne, ma qualche follower ora pensa che la soubrette sia veramente troppo magra.

Così sotto ad alcune sue foto alcuni fan le hanno consigliato di lasciarsi un po’ andare con il cibo: Belen, mangia la pasta, ti prego! Sei bellissima ma quelle gambe secche no! Da buona latina metti un po’ di forme”.

L’intervento di mamma Veronica

A tal proposito è intervenuta Veronica Cozzani, madre di Belen che così replica: “Lei è così! E per quello che è così bella! Ha le gambe di una ragazza!”.

Secondo la mamma della conduttrice de Le Iene, Belen sarebbe magra di costituzione, e non starebbe seguendo una dieta rigida, anzi: nelle storie sui social spesso pubblica piatti abbondanti.

A livello sportivo, la soubrette si dà molto da fare: dalla nascita della seconda figlia Luna Marì ha iniziato a praticare pilates, abbandonando il crossfit, ma concedendosi a lunghe passeggiate con i suoi bambini.

Inoltre, per recuperare in fretta la forma fisica dopo il parto, la sudamericana avrebbe testato l’Emsculp, un procedimento che sfrutta l’energia elettromagnetica, allo scopo di eliminare i grassi e definire la sua silhouette.