Belen sbotta e mostra il dito medio contro i paparazzi
Belen sbotta e mostra il dito medio contro i paparazzi
Gossip e TV

Belen sbotta e mostra il dito medio contro i paparazzi

belen dito medio
belen dito medio

Belen Rodriguez è stata presa da un attacco d'ira e ha mandato a quel paese i paparazzi: ecco spiegato il perché del gesto

Si è sempre pronti a puntare il dito contro i Vip. Lo sa bene anche Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina si è infatti vista travolta da un gossip che non le fa troppo onore. In queste ultime ore ne sono state dette di tutti i colori sulla bella modella. L’ex moglie di Stefano De Martino si è lasciata andare a un momento di rabbia contro i paparazzi. Alcuni fotografi hanno cercato di immortalare alcuni momenti della sua quotidianità. Così la diretta interessata ha pensato bene di guardare l’obiettivo e alzare il dito medio contro di loro. Il gesto poco elegante a fatto storcere il naso a molte persone. Per questo motivo Belen ha deciso di rispondere a tutti, dando la sua personale motivazione all’accaduto.

Belen, il motivo del gesto

A pubblicare la foto di cui si sta così tanto discutendo è stato il settimanale “Diva e Donna“. Ad accompagnare lo scatto ci sono pochissime parole nella didascalia: “… E saluta così (che signora!)” Di fronte a questa frase, però, Belen Rodriguez non è riuscita a restare in silenzio.

Sul profilo Instagram della showgirl è infatti apparsa una Storia in cui lei stessa spiega ai fan il motivo del suo gesto.“Nella mia mente le cose stanno così. La signora rispetta chi deve rispettare, chi non merita il mio rispetto, ecco questo dito qui! Quanto amo la coerenza!” Insomma, l’attuale fidanzata dello sportivo Andrea Iannone è stata piuttosto chiara. L’argentina non sembra avere nessuna intenzione di domandare scusa e resta ferma nella propria posizione.

Belen vs paparazzi: sfogo social

Lo sfogo sui social di Belen ha senza dubbio scioccato tutti. Ancora una volta, la bella argentina ha dimostrato di non nascondersi… “dietro un dito”. Non è un caso che la Rodriguez sia apprezzata dai suoi moltissimi follower anche per la sua schiettezza e la sua sincerità. Anche quando i suoi atteggiamenti portano a una rottura e al sorgere di grandi polemiche, lei non torna indietro. Belen è sempre pronta a prendersi la responsabilità delle sue azioni, nel bene e nel male.

Belen e Cecilia: successi condivisi

Intanto la situazione professionale della bella Belen sembra andare alla grande.

Anche i costumi Me fui, realizzati insieme alla sorella Cecilia, sono già un grandissimo successo della stagione estiva. Pochi giorni fa, i nuovi modelli sono stati anticipati sui profili social delle Rodriguez. Le modelle hanno postato foto dove indossano i loro bikini e i costumi interi. Nello specifico, Belen veste un costume intero di un celeste acceso, mentre Cecilia un due pezzi rosso. Entrambe hanno tacchi altissimi e postano la foto con gli stessi costumi per presentare in modo ufficiale la collezione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche