×

Belen ed il suo selfie in bianco e nero con il suo bikini sexy

Belen continua a tenere aggiornati i suoi fan con gli scatti che la ritraggono in vacanza: l'ultimo è un selfie in bianco e nero super sensuale

default featured image 3 1200x900 768x576

Come ormai capita da diversi anni a questa parte, una delle protagoniste dell’estate è senza dubbio Belen Rodriguez, soprattutto per gli scatti bollenti che regala ai suoi fan.

Belen e lo scatto in bianco e nero che fa impazzire il web

Una delle regine dell’estate è Belen Rodriguez, che sta trascorrendo le vacanze attualmente in compagnia del figlio Santiago e di alcuni amici. Ovviamente la showgirl argentina attraverso le foto che pubblica sui social vuole tenere aggiornati i suoi fan.

L’ultima in ordine di tempo è l’immagine che la ritrae in un selfie in bianco nero super bollente. La modella argentina indossa un micri bikini, con il labbro inferiore leggermente imbrociato: uno sguardo che ha conquistato tutti i suoi follower e fan.

Il selfie, come normale che sia, nel giro di pochissime ore ha riscosso un enorme successo, come dimostrano i centocinquantomila like e le migliaia di commenti, soprattutto dei maschietti, letteralmente impazziti dalla carica sensuale mostrata nella foto da Belen. Il suo segreto è quello di apparire in questi selfie irresistibile e allo stesso semplice.

Belen

Tra i commenti si sprecano i complimenti alla showgirl argentina soprattutto per il fisico che appare pressochè perfetto. Tanto che alcune ragazze le hanno chiesto quale sia il suo segreto per mantenere un corpo sempre al top.

Perchè sì, Belen non solo ha conquistato gli uomini con la sua bellezza, ma ha colpito anche le donne grazie al suo carisma e simpatia, con molte ragazze che la vedono come fonte di ispirazione.

Ovviamente non ci sono sempre complimenti ad accompagnare le foto di Belen. Perchè a volte la competizione femminile porta alcune ragazze a criticare gli atteggiamenti della soubrette argentina.

Il tutto poi è stato rafforzato anche dall’utilizzo dello sfondo in bianco e nero, che ha dato alla foto una sorte di atmosfera.

Lo stile di Belen

Uno degli aspetti che rende unica Belen, oltre alle sue forme e alla sua bellezza, è soprattutto lo stile. Non è un caso che la showgirl argentina sia una delle protagoniste più amate della televisione italiana da qualche anno a questa parte.

Il motivo del suo successo va ritrovato nel fatto che la Rodriguez non solo è bella, ma ha dimostratraro di essere anche talentuosa.

Inoltre, il suo amore per la moda e il suo gusto l’hanno fatta diventare una delle trend setter maggiormente seguite in Italia. Questo perchè Belen appare sensuale e bellissima in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit. Che sia sexy o romantico, casual oppure rock.

Grazie al suo amore per la moda Belen ha anche creato una linea di bikini, fondata insieme a sua sorella Cecilia. Questi costumi sono nati con l’obiettivo di far sentire le donne sempre apprezzate in qualsiasi momento e in qualsiasi contesto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora