Belen, il seno rifatto e il sogno ricorrente
Belen, il seno rifatto e il sogno ricorrente
Gossip e TV

Belen, il seno rifatto e il sogno ricorrente

Belen spiega perché si è rifatta il seno
Belen spiega perché si è rifatta il seno

Belen Rodriguez si confessa. La showgirl argentina spiega perché ha rifatto il seno e qual è il suo sogno ricorrente.

Belen Rodriguez racconta al pubblico il motivo per cui si è rifatta il seno. La modella e showgirl argentina ha confessato, durante un’intervista a Chi, cosa l’ha spinta a dal chirurgo estetico per il seno e qualche altro piccolo ritocchino. E non esclude un lifting in futuro per combattere i segni del tempo. Belen ha anche voluto spiegare perché secondo il suo analista non riesce mai ad appartenere a nessun uomo: la chiave di tutto è un sogno.

Belen e il seno rifatto

Che Belen Rodriguez sia una donna di rara bellezza, nessuno potrebbe negarlo. Ma sono in molti a credere che il fascino della showgirl argentina non sia del tutto frutto dei doni di madre natura. Del resto, Belen non ha mai nascosto di aver rifatto il seno, anni fa. Ha sempre negato, invece, di aver subito altre operazioni importanti. A chi le ha fatto notare le differenze tra il suo viso e il suo corpo da ragazza e quello che vediamo adesso, ha risposto che, ad eccezione del seno, il tempo e l’esercizio fisico sono gli unici che deve ringraziare per il proprio aspetto.

Durante un’intervista a Chi, la Rodriguez ha voluto dire qualcosa di più e ha spiegato il motivo per cui ha scelto di rifarsi il seno.

“Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Sono stata costretta”. Un cambiamento che, evidentemente, le provocava disagio. Riguardo le altre presunte operazioni di chirurgia estetica, ha risposto così: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Sorprende la naturalezza con cui Belen Rodriguez afferma di non escludere ulteriori “ritocchini” quando il suo viso comincerà a mostrare i segni dell’età. Ma ne parla al futuro, continuando a negare di aver subito altre operazioni, come sostiene invece il web. A gennaio la Rodriguez aveva anche pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae a 18 anni, all’inizio della sua carriera come modella, per dimostrare che “la fortuna non mi è mai mancata“.

Il sogno ricorrente

Durante l’intervista, Belen ha anche parlato di un sogno ricorrente. “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso.

Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne”. Un sogno che, evidentemente, si ripete tanto spesso da averla indotta a riflettere sul suo significato e da confessare i suoi dubbi all’analista che la segue. “Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”. Forse Andrea Iannone farebbe meglio a preoccuparsi?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 415 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.