Belen sexy sui social: ecco il commento che fa discutere del fidanzato
Lifestyle

Belen sexy sui social: ecco il commento che fa discutere del fidanzato

Belen

Belen Rodriguez si mostra nuda sui social e Andrea Iannone le fa un commento sessualmente esplicito, che lascia basiti tutti i suoi followers

Belen Rodriguez si trova ancora al centro di uno scandalo per una foto pubblicata sui social. La modella, infatti, avrebbe postato uno scatto completamente nuda sui suoi profili e, tra i numerosi commenti, è spiccato quello decisamente di cattivo gusto del suo fidanzato, Andre Iannone. Ricomincia, inoltre, la polemica con Nina Moric, che la accusa di aver copiato una foto della top model Gigi Hadid, scattata per Vogue.

Belen Rodriguez e la foto senza veli che ha fatto discutere il web

La Rodriguez, ormai, è davvero abituata a sentirsene dire di tutti i colori. Le voci che, infatti, girano sul suo conto sono sempre moltissime, alcune volte a diffamarla e nessuno dei cosiddetti “haters” perde occasione per criticarla. A parlare, ci sono, poi, le sue numerosissime e provocanti foto sui social, che Belen pubblica quotidianamente.

L’ultima che ha suscitato particolare scalpore è stata quella che la modella argentina si è fatta scattare per Cotril e ha pubblicato, in seguito, sui suoi profili social. Belen appare completamente nuda e indossa solamente un paio di tacchi neri a spillo.

I complimenti per la sua bellezza naturale sono stati davvero tanti e, in meno di 48 ore, lo scatto ha raggiunto i 500 mila like.

Tuttavia, non è stata la foto in sé a scandalizzare i followers della Rodriguez, quanto più che altro il commento del suo fidanzato, Andrea Iannone. Infatti, dopo aver visto lo scatto, Iannone ha commentato: “‘Ma… oh. Amore copriti!“. Belen immediatamente gli ha risposto con un tenero “Vieni tu“, che lasciava intendere che doveva essere lui a coprirla. Andrea ha però deciso di replicare in modo un po’ più spinto: ” A me risulta che sono sempre venuto“.

Il riferimento sessuale particolarmente esplicito ha diviso i seguaci della Rodriguez. Alcuni hanno riso della battuta di Iannone, definendolo anche “il numero uno”, mentre altri si sono indignati per il cattivo gusto del motociclista di commentare una foto che, sebbene senza veli, è comunque professionale. Anche l’argentina, che di solito è molto attenta ai commenti, ha preferito non alimentare la discussione ulteriormente e non gli ha più risposto.

Nina Moric accusa Belen Rodriguez di aver copiato Gigi Hadid

D’altra parte, anche qualcun altro si è indignato per lo scatto osé di Belen.

La showgirl croata Nina Moric, con cui la Rodriguez ha già avuto qualche diverbio in passato, ha infatti accusato l’argentina di aver copiato la top model Gigi Hadid. Infatti, in uno scatto per Vogue, Gigi si mostra nuda, nella stessa identica posizione di Belen e la cosa non ha fatto per nulla piacere alla Moric. Ha, infatti, scritto: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima Top Model Gigi Hadid”, lasciando intendere tutto dai due aggettivi utilizzati per descrivere le modelle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche