> > Belen, sexy twerking a Milano senza lingerie

Belen, sexy twerking a Milano senza lingerie

Belen senza mutandine1

Torna a far parlare di sè Belen Rodriguez, scatenatissima in un locale di Milano dove è stata filmata e fotografata intenta a divertirsi in un ballo dalle movenze a dir poco sexy. Un twerking hot per l'ex di Stefano De Martino, che ha trascorso una serata all'insegna della movida milanese, insieme...

Torna a far parlare di sè Belen Rodriguez, scatenatissima in un locale di Milano dove è stata filmata e fotografata intenta a divertirsi in un ballo dalle movenze a dir poco sexy. Un twerking hot per l’ex di Stefano De Martino, che ha trascorso una serata all’insegna della movida milanese, insieme alle amiche, scatenandosi su un tavolo e ballando a più non posso.

L’esibizione nel twerking è divenuta virale sul web, non solo per le qualità artistiche di Belen Rodriguez ma anche per un particolare che non è sfuggito ai web-utenti più accorti: la showgirl sembra infatti non indossare lingerie, come testimoniato da una foto che la mostrerebbe senza indosso le mutandine. A meno che non abbia optato per l’indumento intimo utilizzato per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che aveva suscitato grande scalpore facendo parlare di lei per settimane. Gli utenti di Facebook hanno chiaramente apprezzato, non solo il ballo, ma anche il look…