Belen si commuove su Instagram e fa una dedica a tutte le donne - Notizie.it
Belen si commuove su Instagram e fa una dedica a tutte le donne
Gossip e TV

Belen si commuove su Instagram e fa una dedica a tutte le donne

Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia accompagnata da una dedica speciale, fattale da una fan. La showgirl ha trovato le parole della ragazza molto toccanti e d’ispirazione, per questo ha voluto condividerle con le sue followers. Belen ha ringraziato la ragazza per le sue commoventi parole e poi l’ha citata:

“Oggi sono 13 anni che sei in Italia, te ne sei andata dalla tua terra adolescente e in poco tempo sei cresciuta e sei diventata una donna. Una donna forte e una persona debole all’esterno possono risultare indistinguibili. Una donna forte piange tutte le sue lacrime, urla tutte le sue grida, insegue fin quando non è senza fiato, ma dentro è una roccia, ferma e stabile. Una donna forte, ti da mille possibilità e poi altre mille, sperando sempre di poterti portare con lei nel punto dove lei si trova, se si trova avanti a te.

Perchè una donna forte non se ne andrebbe mai senza aver provato a farti vedere quella bellezza, ad aiutarti a raggiungerla quando vede che tu, invece, non vedi altro che le tue paure. Una donna forte è una guerriera, non si accontenta… mai!!! A volte viene scambiata per una bambina, ma le bambine quando un gioco è rotto semplicemente ne prendono un altro, dimenticandosi del precedente. Una donna forte, invece, prova a rimettere insieme i pezzi, ancora ed ancora ed ancora. Una donna forte viene scambiata per una persona debole, perchè sembra che le si possa mandare di rispetto. Ma una donna forte è essa stessa il rispetto, dentra è salda, nonostante le provocazione”. Le ultime righe del post si concludono così: “…Una donna forte conose il valore del suo amore, sa che esso è prezioso, e non lo darebbe mai a chi non lo meritasse. Se una donna forte si accorge che scambi la sua forza per debolezza, in quel caso e solo in quel caso, se ne andrà.

Io sono orgogliosa di te Belen.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche