> > Belen si farà rimuovere il tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino

Belen si farà rimuovere il tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino

belen tatuaggio

Belen è appena tornata a casa dopo un'importante servizio fotografico a Los Angeles dove ha posato per Guess Marciano. Durante la sua permanenza all'estero la bella argentina ha scatenato gli ormoni dei suoi followers pubblicando degli scatti davvero hot; l'ultimo la ritraeva nuda coperta solo da u...

Belen è appena tornata a casa dopo un’importante servizio fotografico a Los Angeles dove ha posato per Guess Marciano. Durante la sua permanenza all’estero la bella argentina ha scatenato gli ormoni dei suoi followers pubblicando degli scatti davvero hot; l’ultimo la ritraeva nuda coperta solo da una pelliccia. La Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Chi ed a proposito di quelle foto ha dichiarato: “Ci tengo a dire che le pellicce che indosso sono tutte ecologiche, gli animalisti possono stare tranquilli! E confermo che in quella foto, sotto la pelliccia, ero completamente nuda, ma era lo scatto che lo richiedeva, non è stata una mia idea”. Oltre ad i vestiti non comparivano neanche i suoi tatuaggi nello scatto, Belen ha sostenuto: “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella.”

La bellissima Belen vuole farci intendere che si farà rimuovere anche il famoso tatuaggio fatto insieme al suo ex Stefano De Martino, mentre invece cosa ne sarà della tanto chiacchierata farfallina simbolo di San Remo 2012? La showgirl risponde: La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio.” La modella parla anche dell’Isola dei Famosi, programma a cui deve in gran parte la sua popolarità, rivelando di aver tifato per Supersimo: “Ho apprezzato molto la capacità di Simona Ventura di rimettersi in gioco, è una delle conduttrici più brave in circolazione, che sa creare un’emozione quando è sul palco. Non dimentico che il mio viaggio a Los Angeles è passato anche dall’Isola”