Belen: Stefano De Martino ha voluto lasciarmi e ha un segreto - Notizie.it
Belen: Stefano De Martino ha voluto lasciarmi e ha un segreto
Gossip e TV

Belen: Stefano De Martino ha voluto lasciarmi e ha un segreto

Rivelazione “choc” di Belen Rodriguez sulla fine del suo chiacchieratissimo matrimonio con Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: sarebbe stato il ragazzo a lasciarla e lei, per mesi, non avrebbe avuto altre relazioni nella speranza di tornare con il padre di suo figlio Santiago, tre anni.

La showgirl argentina si è “sfogata” giovedì sera al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5 ed è scoppiata in lacrime. Belen ha anche detto che De Martino, dal quale è separata in attesa di divorzio – che è stata lei a chiedere -, avrebbe una fidanzata segreta con cui avrebbe tradito la moglie e con la quale anche ora, a distanza di quasi un anno dall’annuncio ufficiale dell’addio, si guarda bene dal farsi paparazzare.

“Ma secondo teha chiesto sarcastica la showgirl a Costanzo, ndr – Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere.

Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!”. Intanto si vocifera di un ritorno di fiamma tra il 27enne di Torre Annunziata e la sua ex storica, la cantante Emma Marrone, conosciuta proprio ad Amici, da cui è stata lanciata.

Nonostante la grande sofferenza che ha passato per la fine di un matrimonio in cui aveva creduto, Belen ha dichiarato: “Non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo per tenere in piedi la mia famiglia. Dal momento in cui non è accaduto, e non per una scelta mia, allora alzo le mani. È stato Stefano a lasciarmi.

Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata a un momento della mia vita in cui ho compreso che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tro*a, una brava cuoca, una mamma ancora più attenta, ma qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto. Il perché non lo so, non ho avuto troppe risposte da lui su quest’argomento. Dopo un po’, ed era passato circa un anno, ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io. Lui lo sa, adesso lo sa”.

Ormai Belen non è più interessata a tornare con De Martino ed felice con un altro alla luce del sole: si tratta del pilota motociclistico abruzzese Andrea Iannone, come sapranno gli amanti del gossip e i fans della showgirl: “Ho dato talmente tanto che per lui non è rimasto più niente. Se continuo a frequentarlo è solo per Santiago. Ho desiderato tanto tornare con lui, ma adesso mi sono innamorata di un altro.

È tardi”, ha affermato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago, in Piemonte, ed il 9 aprile 2013 è nato il piccolo Santiago.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche