> > Belen e Stefano accompagnano insieme Santiago a scuola

Belen e Stefano accompagnano insieme Santiago a scuola

Belen con Santiago

Belen e Stefano De Martino hanno accompagnato il piccolo Santiago nel suo primo giorno alla scuola materna: gli scatti e i commenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno accompagnato insieme il piccolo Santiago alla scuola materna. Si tratta del primo giorno dell’ultimo anno di materna per il piccolo De Martino, che lo scorso aprile ha compiuto 5 anni. Insieme alla showgirl, dunque, anche papà Stefano non ha voluto perdersi un’occasione tanto speciale.

Mini cortissima e maglia a righe bianche e rosse per Belen Rodriguez, immortalata su Instagram mentre tiene per mano Santiago. Li accompagna nell’istituto internazionale che frequenta il piccolo di casa Rodriguez anche il ballerino, al quale l’argentina è stata sposata. Nel suo primo giorno di scuola dopo le super vacanze, Santiago è trepidante. Ma anche la showgirl 33enne e il napoletano sono sembrati un po’ in ansia. Entrambi hanno scattato foto ricordo da condividere, ma soprattutto da conservare gelosamente nell’album di famiglia. È soprattutto Stefano De Martino a far mettere in posa il pargoletto, per poi raccogliere gli scatti in un collage che pubblica sui social.

Belen e Santiago

Il loro ometto sta crescendo, mentre mamma Belen, sempre sensualissima con la sua mini vertiginosa, e papà Stefano condividono i momenti più importanti del piccolo grazie all’armonia ritrovata nel loro rapporto. Entrambi hanno infatti deciso di stare accanto al figlio in ogni momento importante della sua crescita. Il primo giorno di scuola, che ogni anno accompagnerà la sua vita per un lungo periodo, rappresenta del resto una tappa fondamentale. Soprattutto quando si ha ancora bisogno di avere entrambi i genitori accanto. In questo modo anche Santiago, come tutti i bambini, riesce a trovare sicurezza, conforto e amore. Tutti elementi che nell’esistenza del piccolo sembrano non mancare mai, nonostante gli impegni dei suoi importanti genitori.

Belen e le polemiche per il jet privato

Solo qualche giorno fa, ancora in piena vacanza dalle Baleari alla Sardegna, Belen ha condiviso sul social uno scatto che la vede vicina a un jet privato. Naturalmente non sono mancate le polemiche, mentre molti utenti su Instagram hanno pubblicato commenti di non approvazione. “Cafonata”, “Poveretta, sei solo un bel contenitore, ma vuota“, “Mi piacevi, ma ora esce una parte che non mi piace molto”. Questi sono solo alcuni dei post pubblicati sotto all’immagine. Tra le tante frasi, c’è anche chi sostiene che la Rodriguez condivida questo tipo di foto perché le piace godere dell’invidia degli altri.

Alle polemiche ha voluto rispondere Veronica Cozzani, la mamma di Belen. “Cosa dici? Che barbarie! Sii felice”, ha scritto la donna rispondendo alle offese di un “seguace” della celebre figlia. Intanto Belen sembra aver abbozzato, pubblicando altre foto in compagnia di Ricky Martin, Jwan Yosef e Raffaella Zardo, tutti insieme in un party in barca.