Belen sulle donne italiane, scatena la polemica sui social
Belen sulle donne italiane, scatena la polemica sui social
Gossip e TV

Belen sulle donne italiane, scatena la polemica sui social

Belen Rodriguez

Belen sulle donne italiane, scatena la polemica sui social. La bella argentina fa una gaffe durante l'intervista di ' Chi ha incastrato Peter Pan?'

Opsite attesissima a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘, Belen Rodriguez e la sua presenza nel programma ha dato tanto da parlare al popolo di Twitter e non solo, la causa? Una dichiarazione che potrebbe essere considerata un velato insulto per le donne italiane.

‘In Argentina ci sono tante belle donne’

‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ è un programma destinato ad un pubblico molto molto giovane, ma si sa che il pubblico che lo accoglie è ben più vasto e sopratutto fatto di mamme e papà, che attenti, analizzano ciò che i loro figli ascoltano. E i milioni di telespettatori non si sono lasciati sfuggire l’infelice dichiarazione della bella Belen Rodriguez. Tra le varie domande pungenti, uno dei bimbi ha chiesto alla showgirl argentina come mai avesse ottenuto il successo in Italia e non nel suo Paese. La risposta di Belen è ora al centro delle polemiche!

La bella argentina ha risposto d’istinto e ha rivelato che il suo mancato successo in Argentina è dovuto al fatto che il Paese sia pieno di ‘belle donne’. Bonolis, conduttore del programma, ha subito ribadito quanto anche l’Italia sia piena di belle donne.

Cosciente della gaffe, Belen Rodriguez ha subito cercato di rimediare dicendo che la sua bellezza nel suo Paese sarebbe stata scontata e che qui in Italia la sua bellezza esotica è più apprezzata, così come in Argentina ad essere apprezzata è Monica Bellucci. Ma il pubblico non ha comunque gradito l’infelice dichiarazione dell’argentina, che sin da subito è stata super criticata sul web.

‘Dovresti ringraziare questo Paese!’

Il popolo del web è il più è il più severo, perchè senza freni inibitori, critica e giudica le più disparate situazioni. Tra queste certamente la dichiarazione di Belen Rodriguez. Molti sono stati i commenti di chi, incattivito dall’insinuazione della Rodriguez, ha offeso la bella argentina, definendola ‘una bellezza finta, di plastica’ o ancora ‘ Dovresti ringraziare questo Paese per ciò che ci regala!’. Altri commenti invece dichiaravano che solo in Italia, definita ‘paesotto’, una bellezza così ‘vacua‘ potesse raggiungere tali guadagni e un così elevato successo.

Molte gli uomini, ma sopratutto molte le donne e c’è chi pensa che la critica sia solo specchio di un’invidia nascosta.

Non tutti i commenti, però, sono stati offensivi o negativi. Alcuni hanno difeso Belen Rodriguez ‘ Oltre ad essere bella sa anche cantare, ballare e recitare’ e continuando ‘ ha saputo accalappiarsi il popolo italiano, quello che molte gallinelle italiane non lo sanno fare, sanno solo giudicarla’. Opinione di chi difende l’argentina è che l’accanimento contro di lei sia dovuto ad un’invidia nascosta ed immotivata, perchè effettivamente Belen di talenti ne ha molti e la sua bellezza è solo un valore aggiunto. In effetti, nel corso degli anni della sua permanenza nella TV italiana, la carriera di Belen Rodriguez ha raggiunto vette inimaginabili per chi è privo di talento e ha l’unica dote di essere fisicamente apprezzabile.

La risposta di Belen Belen Rodriguez

La risposta della bella argentina non si è fatta attendere.

Dopo i numerosi titoli che l’additavano ha pensato bene di rispondere via social e scrive: ‘Tranquilli sono abituata, se nevica é colpa mia, fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no!” Belen non ci sta alle accuse e ribatte che per lei è impossibile denigrare le donne di questo Paese, l?italia, non solo perchè l’accolta ma soprattutto perchè sua nonna era italiana.

E continuando dice. “Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano”. Insomma per Belen Rodriguez era solo ed esclusivamente una battutta usata per smorzare i toni e per non rattristire il piccolo intervistatore.

In ogni caso, per Belen forse varrà il detto ‘bene o male, purchè se ne parli’, perchè di lei, a discapito di molte donne bellissime e italiane, ne parlan tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche