> > Belen super sexy su Instagram, spunta il décolleté

Belen super sexy su Instagram, spunta il décolleté

belen rodriguez

La bella Argentina questa volta è volata a Los Angeles, ma non in vacanza! Sta girando un servizio fotografico per la nuova campagna di Guess per la collezione Marciano. Tra selfie allo specchio e foto con le lunghe coscie ben in vista c'è uno scatto che non è potuto passare inosservato ai suoi f...

La bella Argentina questa volta è volata a Los Angeles, ma non in vacanza! Sta girando un servizio fotografico per la nuova campagna di Guess per la collezione Marciano. Tra selfie allo specchio e foto con le lunghe coscie ben in vista c’è uno scatto che non è potuto passare inosservato ai suoi fan per il suo altissimo tasso erotico. Belen si è fatta ritrarre in una fotografia in bianco e nero dove, oltre al profilo del suo bel visino, c’è in bella mostra il suo abbondante décolleté che sembra essere quasi del tutto scoperto. Insomma, non viene lasciato quasi nulla all’immaginazione e l’immagine manda in tilt i suoi followers che lasciano 79.000 like e più di 900 commenti complimentandosi con l’argentina per la perfezione delle sue prosperose grazie.

In molti le dicono che il suo seno ha la forma perfetta per eccellenza, altri la innalzano a più bella d’Italia, altri ancora a regina di stile e di classe. Mentre Belen non smette mai di ricordarci che è una bomba sexy dove sarà il suo Stefano? La notizia che la loro relazione sia ricominciata non è stata ancora confermata, certo è che i due ultimamente si stanno vedendo sempre più spesso. De Martino è a Roma e si prende cura del piccolo Santiago facendolo divertire un mondo.

Il ballerino ha infatti pubblicato le foto con il figlio al ristorante che ha ordinato una deliziosa pizza a forma di faccia sorridente, in una sala giochi a ballare su una piattaforma a tempo di musica, nel lettone di casa e perfino a lavoro, nello studio di Amici! Non ci stupiremmo affatto se Belen, al suo ritorno, si farà accompagnare dritta dritta a casa del bel ballerino, del resto dove lo ritrova un padre così affettuoso?