Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Belen svela: ‘Sto imparando ad esser riservata’
Lifestyle

Belen svela: ‘Sto imparando ad esser riservata’

Belen

Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Gente, Belen Rodriguez ha parlato del rapporto che sta vivendo con l'attuale compagno Andrea Iannone

Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Gente, Belen Rodriguez ha parlato del rapporto che sta vivendo con l’attuale compagno Andrea Iannone, ma anche del fallimento del matrimonio con Stefano De Martino.

Le parole di Belen sul rapporto con Andrea Iannone

Beln Rodriguez ha di recente rilasciato una intervista alla rivista “Gente”, in cui ha parlato di diversi argomenti. A partire dal rapporto che sta attraversando con l’attuale compagno Andrea Iannone: “Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E’ una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang”.

Insomma, Belen grazie al fidanzato sta imparando cosa significa la parola riservatezza. Segno che comunque il rapporto e il legame con il pilota di MotoGp sta procedendo a gonfie vele. Inoltre, la showgirl ha parlato di una lezione di vita che ha imparato con il passare degli anni, ammettendo che in passato parlava fin troppo spesso, tanto che spesso le sue stesse dichiarazioni le si rivoltavano contro.

La showgirl argentina sempre nel corso della stessa intervista ha poi proseguito: “Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta.

Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo”.

Belen e il fallimento del matrimonio con De Martino

Dopo un amore intenso e un matrimonio finito male, Belen è riuscita a mantenere comunque buoni rapporti con l’ex marito Stefano De Martino. Soprattutto per il bene del piccolo Santiago, il figlio che la coppia ha avuto nel corso del loro legame.

E proprio del fallimento del matrimonio con l’ex ballerino di Amici ha parlato la stessa Belen: “C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio”, ha dichiarato l’argentina.

Queste parole di Belen arrivano pochi giorni dopo da un’intervista rilasciata proprio da De Martino, in cui il ballerino ha spiegato di essere rimasto in buoni rapporti con l’ex moglie per il bene del figlio Santiago: “Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto”, ha detto Stefano.

Che poi ha dato anche un consiglio alle coppie separate, ovvero quello di non farsi la guerra, perchè di mezzo alla fine ci vanno solamente i figli: “L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”, sostiene De Martino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche