×

Belen: tapiro da Striscia per guida senza casco

Belen continua a essere protagonista anche a Striscia. La showgirl riceve il tapiro per la guida senza aver indossato il casco.

Nel corso del tg satirico di Striscia la Notizia, andato in onda ieri sera, Belen è stata nuovamente una delle protagoniste. La showgirl argentina ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli, incaricato della trasmissione per la consegna. Cosa ha combinato Belen per meritare il tapiro? Belen, impegnata a Selfie, le cose cambiano, ha ricevuto il tapiro in quanto è stata avvistata in sella alla moto senza casco.

Un po’ di tempo fa, Belen è stata paparazzata in moto insieme al suo compagno, il motociclista Andrea Iannone. In quella occasione, la showgirl argentina non indossava il casco e ora Striscia le offre il tapiro per questo suo comportamento considerato non accettabile. Se il suo compagno Andrea Iannone portava il casco, Belen ne era sprovvista.

Come si sarà giustificata di fronte a questa irregolarità? La showgirl, alla consegna del tapiro, ha ammesso di aver sbagliato. Prima ha usato l’arma dell’ironia dicendo che non lo indossa quasi mai, in quanto le rovina i capelli e poi ha ammesso le sue colpe.

Le immagini di lei che va in sella con il compagno Iannone senza casco sono uscite su diversi giornali e Belen è finita nuovamente nel mirino di Striscia. Lo stesso Staffelli l’ha “rimproverata” in modo affettuoso, ma la showgirl argentina si è giustificata. Ecco le parole usate da Belen: “Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega. La prossima volta lo metterò”.

Speriamo davvero che la showgirl argentina segua il consiglio datole da Staffelli. La consegna del tapiro è stata anche l’occasione per Belen per svelare un suo sogno per quanto riguarda il lavoro. La showgirl argentina ha confessato che le piacerebbe tantissimo lavorare con Fiorello, uno showman e uno dei maggiori talenti in Italia. “Datti una mossa e inventati qualcosa” ha detto Belen a Fiorello. Chissà se lo showman accoglierà questa proposta dell’argentina o se il suo sogno è destinato a rimanere tale?

La consegna del tapiro a Belen è avvenuta a Cologno Monzese dove la showgirl non indossava il casco in moto, commettendo così una infrazione. Il comportamento di Belen non è considerato accettabile, soprattutto per un personaggio sotto l’occhio del ciclone, come lei.

Speriamo che questa volta abbia imparato davvero la lezione e lo indossi, proprio come ha promesso. Non è la prima volta che la showgirl riceve il tapiro. Questo premio di Striscia le è stato donato, anche in altre occasioni, quando era in coppia con Iannone, il suo compagno. Insomma, Belen continua a essere protagonista, anche a Striscia, con il tapiro.

https://www.youtube.com/watch?v=GD6PqV1w1xo

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche