> > Belen torna al cinema. "Se sei così ti dico si"

Belen torna al cinema. "Se sei così ti dico si"

default featured image 3 1200x900

Belen licenziata dalla Tim. Niente paura, non finirà certo al collocamento la bella argentina che da stasera sarà sul palco dell'Ariston per la settimana dedicata al Festival di Sanremo mentre dal 6 Maggio tornerà perfino al cinema con una nuova commedia. Belen fa quindi il bis e dopo la parteci...

Belen licenziata dalla Tim. Niente paura, non finirà certo al collocamento la bella argentina che da stasera sarà sul palco dell’Ariston per la settimana dedicata al Festival di Sanremo mentre dal 6 Maggio tornerà perfino al cinema con una nuova commedia.
Belen fa quindi il bis e dopo la partecipazione a “Natale in Sudafrica” (uno dei cinepanettoni più disastrosi di sempre, 5 milioni di incassi in meno rispetto al film dell’anno scorso) ritorna sul grande schermo con “Se sei così ti dico si”.
Il film scritto da Eugenio Cappuccio e Claudio Piersanti, con la collaborazione di Guia Soncini, è nato da un’idea di Antonio Avati ed e’ stato girato in otto settimane tra la Puglia, Roma e il Texas.
Al fianco di Belen (anzi Belen sarà al fianco di) Emilio Solfrizzi, bravo attore già apprezzato in Maschi contro Femmine e reso molto popolare dalla fiction “Tutti pazzi per amore”.
” Belen – ha dichiarato il regista – incarna nella sua essenza di donna di successo oggi cio’ che serve per il film. Non fara’ se stessa, ma recitera’ un ruolo vicino a se stessa. Belen e’ una figura della modernita’, un fenomeno classico della civilta’ dello spettacolo, dove impera il potere del corpo. Sono sicuro che, con la fondamentale complicita’ di Solfrizzi, dara’ luce al film”.
La showgirl interpreterà Talita, una vera star del mondo dello spettacolo che si occuperà di riportare alle vecchie glorie Pietro Cicala (Solfrizzi), un cantante che, dopo aver sfornato una hit negli anni 80, si è fatto sfuggire il successo di mano campando di rendita e di piccole cose.
Nel blog del film è possibile leggere diverse curiosità e il dietro le quinte degli attori.