×

Gossip: Belen racconta la sua verità sulla storia con Stefano

Condividi su Facebook

Belen racconterà di come è finito il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino

Sabato 27 Maggio si concluderà la trasmissione Verissimo, quest’ ultima puntata pare confermerà il successo avuto da questa stagione.
La conduttrice Silvia Toffanin ha voluto invitare un VIP molto discusso da sempre, l’ospite d’eccezione sarà infatti la showgirl Belen Rodriguez che si racconterà, toccando argomenti delicatissimi, nel famosissimo salotto di Canale 5.

Racconterà di come è finito il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Ha dichiarato di essere stata lasciata con un semplice messaggio su WhatsApp, un dettaglio che non era mai emerso ed ora sta facendo indignare tutti suoi fans. “Si è pentito, ma non voglio dargli tutte le colpe perché anch’io ho fatto degli errori” – la bella argentina però ha subito dopo affermato – “Posso dire di avere la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi.

Ci ho provato in tutti i modi con lui”.

Ma se il ballerino si è pentito come mai la famosa showgirl non gli ha voluto dare una seconda possibilità quando lui disse di amarla in una diretta su Facebook durante il periodo natalizio? “Le cose sono andate così perché io ho una dignità e, a un certo punto, non ce la faccio a passare sopra a determinate cose”, la showgirl sembrerebbe di aver così confermato i tanti chiacchierati tradimenti, di cui il ballerino sarebbe colpevole di aver fatto nascere durante il loro matrimonio.

La Rodriguez e De Martino hanno però ricostruito un rapporto che è stato definito come tranquillo che sta consolidandosi con un nuovo equilibrio, esattamente come avrebbe riferito Stefano al Maurizio Costanzo Show. Nonostante tutto, Belen ha continuato per il bene del loro bambino Santiago “Dopo la separazione, non è stato facile. Poi, con intelligenza, ci si avvicina per il bene del figlio” queste le sue toccanti parole.

Come facciamo a sapere tutto ciò? L’intervista è già stata già registrata alcuni giorni fa e naturalmente sul web sono state rese note alcune sue dichiarazioni.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.