> > Belfodil accusato di violenza nei confronti della sorellina: arrestato l'ex I...

Belfodil accusato di violenza nei confronti della sorellina: arrestato l'ex Inter

Belfodil violenza contro la sorellina

Tenta di strangolare la sorella dopo un litigio: Belfodil, attaccante ex Inter, arrestato in Francia.

L’ex Inter Ishak Belfodil è stato arrestato con l’accusa di violenza nei confronti della sorellina di 15 anni. Avrebbe tentato di strangolarla.

Belfodil arrestato per violenza nei confronti della sorella

Ishak Belfodil, 31 anni, attaccante algerino con un passato in Italia tra le fila di Bologna, Parma, Inter e Livorno, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenze contro la sua sorellina di 15 anni.

A renderlo noto è stato il quotidiano francese Le Parisien, che ha citato direttamente le fonti della Polizia. Guai seri per l’attaccante dell’Al-Gharafa, che ora rischia una lunga detenzione.

La ricostruzione dell’episodio

Il 31enne è stato ascoltato dagli inquirenti dopo un litigio con la sorella che mostrava segni di strangolamento. Belfodil si sarebbe trovato in vacanza nella casa di famiglia, a pochi chilometri da Parigi, dove avrebbe litigato pesantemente con la sorella, fino ad arrivare alle mani e tentare di strangolarla.

La vittima ha contattato la polizia domenica sera – 4 giugno – ma non avrebbe ancora sporto denuncia in via ufficiale. Sono ancora in corso le indagini per far luce su quanto accaduto. L’ufficio del procuratore di Versailles ha 48 ore per decidere cosa fare di lui e come procedere dal punto di vista giudiziario.