Bellezza in bicicletta: i consigli di Filippa Lagerback - Notizie.it
Bellezza in bicicletta: i consigli di Filippa Lagerback
Donna

Bellezza in bicicletta: i consigli di Filippa Lagerback

La bicicletta è un mezzo di trasporto comodo ed ecologico, non mette l’ansia per i parcheggi e le multe, dà la possibilità di muoversi in totale libertà anche quando c’è molto traffico. E poi fa bene alla salute: rassoda le gambe, tonifica i glutei, contrasta la cellulite, ed è un toccasana anche per l’umore, poichè pedalare favorisce la produzione di betaendorfine, sostanze che rendono più resistenti allo stress psico-fisico.

Sono tanti i personaggi dello spettacolo che scorazzano in bicicletta, considerandolo il mezzo di trasporto preferito rispetto, per esempio, alla macchina. Uno di questi è Filippa Lagerback, che sceglie di andare in bicicletta perchè le consente di risparmiare tempo e soldi e di mantenersi in forma.

La conduttrice vanta una silhouette perfetta, merito proprio della sua passione per le due ruote, che coltiva fin da piccola e che ha deciso di raccontare in un libro dal titolo “Io pedalo, e tu?”, ricco di consigli e foto per invogliare le persone ad amare questo mezzo di trasporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche