Bellissima Carla Bruni, ormai da " prèmiere damme" di nuovo a " une très belle femme italienne et une très belle mère " - Notizie.it
Bellissima Carla Bruni, ormai da ” prèmiere damme” di nuovo a ” une très belle femme italienne et une très belle mère ”
Gossip e TV

Bellissima Carla Bruni, ormai da ” prèmiere damme” di nuovo a ” une très belle femme italienne et une très belle mère ”

Carla Bruni non è mai mancata agli appuntamenti elettorali del marito Nicolas Sarkozy. Anzi, molti dicono che sia stata sempre proprio la première dame a dettare l’agenda. Ma ormai sono tempi tramontati. Il suo carissimo maritino Nicolas Sarkozy ha perso le elezioni contro un folgorante 51,67 % dei voti del suo avversario. Il suo maritino ha annunciato oggi alle 14 ai suoi principali collaboratori riuniti all’Eliseo : ” Lascio la politica”. Lo riferisce anche Le Figaro. Che sia stata una tirata di polsino della sua bellissima consorte cosicchè possano ambedue dedicarsi di più ai propri figli? E ora Carla Bruni cosa farà? Si dedicherà ora alla figlia Giulia nuova arrivata che avrebbe ora quasi 7 mesi. Ha annunciato comunque che e’ pronta a tornare a tempo pieno alla sua carriera di artista con un album la cui uscita e’ prevista per il prossimo autunno e che sarà pronta anche a riprendere le esibizioni dal vivo.

Con 12 milioni di copie vendute in Francia e 800 mila all’estero, il primo disco della Bruni, ”Quelqu’un m’a dit” del 2004, aveva ottenuto un considerevole successo. Intende dunque non calare dalla cresta dell’onda. Chissà se forse ora, perso il bon ton dovuto all’etichetta della posizione esemplare mantenuta per tutti i cittadini, possa sbizzarrirsi e mostrare la sua focosità di donna italiana mai tramontata?

Giambrone Salvatore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche