> > Belotti e la luna di miele ad Ibiza: ecco le foto

Belotti e la luna di miele ad Ibiza: ecco le foto

Belotti

Il calciatore del Torino Andrea Belotti, e la moglie Giorgia Duro, conduttrice di trasmissioni sportive, sono ad Ibiza per la luna di miele, dopo le nozze dello scorso 15 Giugno, a Palermo.

L’attaccante del Torino e della Nazionale, Andrea Belotti, e la moglie Giorgia Duro sono sbarcati ad Ibiza per una romantica luna di miele.

La coppia è convolata a nozze lo scorso 15 Giugno, con una bellissima cerimonia a Palermo.

La storia d’amore tra Andrea e Giorgia

Quest’anno Ibiza è meta di molte coppie e personaggi famosi: da Stefano de Martino alla collega Elena D’Amario, Belen Rodriguez e Andrea Iannone con il figlio della showgirl Santiago, ed ora è il momento per i neosposi Andrea e Giorgia, di trascorrere la loro vacanza assieme, in occasione della luna di miele.

Numerosi i primi scatti che stanno già circolando sul web. La coppia sembra molto affiatata tra fiori, festeggiamenti e le bellissime spiagge dell’isola delle Baleari. Gli sposi sono accompagnati da alcuni amici, tra cui i colleghi Mattia Destro e Luca Caldirola e le mogli Ludovica Caramis e Marija. Tanto divertimento quindi per i neosposi, a cui non mancheranno sicuramente dolci momenti di romanticismo davanti alle acque cristalline di Ibiza.

Ecco alcune foto pubblicate su Instagram:

Belotti

Belotti

I due si sono sposati alla chiesa di San Francesco di Paola ed il ricevimento si era svolto nella rinomata Villa Tasca. A presto verranno pubblicate le foto ufficiali del matrimonio, ma già sui social sono circolati i primi scatti, nonostante la cerimonia fosse super blindata.

Giorgia Duro è una famosa conduttrice di trasmissioni sportive e ha conosciuto l’attuale marito 3 anni fa, quando Andrea Belotti giocava ancora nel Palermo.

Per quanto riguarda la carriera degli sposi, Andrea Belotti è già super richiesto da molte squadre importanti, tra cui Real Madrid e Paris Saint-Germain. Riguardo gli eventuali trasferimenti del marito, Giorgia Duro ha già dichiarato che sarà disposta a seguirlo.

La coppia, seppur appena convolata a nozze, parla già la possibilità di avere un figlio e sembra molto entusiasta anche all’idea di viaggiare assieme per le trasferte del calciatore.