> > Benedetta, la liceale 18enne travolta in vacanza da un camion

Benedetta, la liceale 18enne travolta in vacanza da un camion

liceale

Liceale travolta e uccisa da un camion durante una vacanza in Grecia. Parenti ed amici esprimono il loro dolore su Facebook. Era in vacanza con i suoi compagni di scuola Benedetta Ostili, la diciottenne morta in un incidente stradale domenica 17 luglio nell'isola di Paros, in Grecia. Secondo le ric...

Liceale travolta e uccisa da un camion durante una vacanza in Grecia. Parenti ed amici esprimono il loro dolore su Facebook.

Era in vacanza con i suoi compagni di scuola Benedetta Ostili, la diciottenne morta in un incidente stradale domenica 17 luglio nell’isola di Paros, in Grecia. Secondo le ricostruzioni, la ragazza era a bordo di un motorino insieme ad un’amica, quando è stata travolta da un camion che l’ha uccisa. L’altra ragazza si è salvata, ma ha riportato diverse fratture alle vertebre ed è al momento ricoverata in un ospedale in Grecia. Gli amici e i compagni di classe di Benedetta, che frequentava il Liceo Virgilio di Roma, hanno espresso il loro cordoglio sui social network, stringendosi intorno alla famiglia della ragazza. Il padre di Benedetta ha pubblicato una foto della figlia sul suo profilo Facebook, commentando “Un angioletto è volato via. Addio Benny”. Anche Athlion, la società di Pentathlon Moderno con cui Benedetta si è allenata per oltre un anno, di cui lo zio è anche presidente, ha voluto ricordarla tramite Facebook: “Tutto l’Athlion si stringe intorno al nostro presidente e alla sua famiglia per l’improvvisa e sconvolgente perdita di Benedetta, una pentathleta cresciuta con i nostri colori…Ciao dolce Benny!”.