×

Benedetta Rossi, dopo il periodo buio sorride con i suoi fan

La cuoca Benedetta Rossi annuncia la bella notizia ai suoi fan tramite storie sui social

Benedetta Rossi
cuoca marchigiana

“Ce la stiamo facendo “: la bella notizia

La cucina italiana è imbattibile in tutto il mondo, porta con sé tanta dedizione e sacrifici e di testimonianza ne sono i ristoratori che in questo periodo di pandemia hanno dovuto fare i conti con le rigide chiusure.

A favore della cucina esiste, per fortuna, la televisione: luogo con cui i cuochi si sono distinti per lo loro doti. Benedetta Rossi è una di loro, amatissima cuoca marchigiana, nata a Porto San Giorgio. Ha iniziato la sua carriera mostrando i segreti della sua mamma e della sua nonna; successivamente ha decido si aprire un blog e da li, il mondo della televisione l’ha accolta a braccia aperte.

Il suo programma

Da ben due anni conduce il programma “Fatto in casa per voi” e sui social è amatissima, ha un pubblico di 4 milioni di follower ed è proprio attraverso i social che Benedetta ha comunicato una bellissima notizia ai suoi fan.

“Le nuove puntate abbiamo iniziato a registrarle oggi” questo è il messaggio che ha voluto comunicare tramite stories. Ha mostrato parti delle riprese che stavano girando, mostrando tutti i preparativi per ogni ricetta: in questo modo ha confermato il format del suo programma.

cuoca benedetta rossi

Le nuove puntate

Anche durante la quinta stagione di “Fatto in casa per voi”, Benedetta preparerà un primo piatto, un secondo e un dolce. Non mancheranno certo gli ospiti ad ogni appuntamento si sono già presentati alcuni parenti della cuoca marchigiana, tra cui il marito Marco, le zie Daniela e Rossella.

Non è ancora stata svelata la data della prima puntata ma il pubblico attende con ansia.

benedetta

Contents.media
Ultima ora