×

Benedict Cumberbatch, lo Sherlock della serie tv, è di nuovo papà

Benedict Cumberbatch, lo Sherlock della serie tv, è di nuovo papà
Benedict Cumberbatch, lo Sherlock della serie tv, è di nuovo papà

Benedict Cumberbatch è ancora papà. L’attore e la moglie Sophie Hunter sono diventati genitori per la seconda volta di un maschio, Hal Auden.

Benedict Cumberbatch, il celebre attore della serie tv “Sherlock“, ha annunciato di essere diventato padre per la seconda volta. Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter hanno voluto ufficializzare la bella notizia soltanto in queste ore ma, in realtà, il loro secondogenito è nato il 3 marzo scorso, presso la struttura privata del Portland Hospital.

Il nome del nuovo figlio in casa Cumberbatch è Hal Auden. Secondo alcune fonti, il nome sarebbe stato scelto per rendere omaggio a Shakespeare. Il Principe Hal, infatti, era lo pseudonimo con cui lo scrittore inglese chiamava il personaggio storico del giovane Enrico V. Ma non solo. La scelta potrebbe anche riferirsi al fatto che l’attore Tom Hiddleston, amico intimo di Benedict Cumberbatch, aveva interpretato proprio il personaggio di Hal, all’interno della serie tv firmata BBC e intitolata “The Hollow Crown”, adattamento televisivo delle stesse opere shakespeariane.

La notizia della gravidanza della signora Cumberbatch era stata diffusa nel mese di ottobre.

Benedict, 40 anni di età, e Sophie Hunter, di 39, sono già genitori di Christopher Carlton, nato a giugno 2015. La coppia è sposata dal 14 febbraio 2015, il giorno di San Valentino. Ma avevano annunciato il fidanzamento soltanto alcuni mesi prima.

Benedict Cumberbatch lo vedremo presto ritornare sul grande schermo. Sarà, infatti, protagonista di un nuovo film che si ispirerà al romanzo uscente dell’autore britannico Matt Haig e intitolato “How To Stop Time”. Il libro di Haig non è ancora stato pubblicato ma approderà sugli scaffali a luglio di quest’anno. Benedict Cumberbatch, inoltre, sarà anche produttore esecutivo del film, insieme a StudioCanal, attraverso la SunnyMarch. Ma lo vedremo protagonista anche nel lungometraggio “The Child in Time” e, infine, nei panni del supereroe Doctor Strange nonché nel cast del prossimo film in uscita della Marvel Cinematic Universe, “Thor Ragnarok“, il 25 ottobre prossimo.

La trama della pellicola “Thor Ragnarok” ruota attorno alla figura di Thor, imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo amato martello.

Dovrà affrontare una corsa contro il tempo, per riuscire a tornare ad Asgard e fermare la distruzione del suo pianeta nonché la fine della civiltà asgardiana. Peccato che una nuova potentissima minaccia incomba su tutto: la spietata Hela. Prima, peró, Thor dovrà sopravvivere a una sfida mortale contro il suo ex alleato e compagno l’Incredibile Hulk!

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, Benedict Cumberbatch sta lavorando a una nuova serie tv. Si tratta di “Melrose“. La mini-serie tv è una sorta di racconto semi-autobiografico che segue la storia personale di Patrick Melrose. Il personaggio principale è un esponente dell’alta borghesia britannica dall’infanzia difficile. Traumi, abuso di sostanze stupefacenti e un’inattesa paternità. Benedict Cumberbatch avrà il compito di traghettare il proprio ruolo di protagonista in un viaggio complesso e controverso.

L’esplorazione inizierà nel sud della Francia, negli anni Sessanta, e proseguirà a New York per poi concludersi, infine, nella Gran Bretagna dei primi anni del Duemila. Tutte queste location faranno anche e soprattutto da sfondo alle riprese, il cui inizio è previsto per agosto.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche